ecco la prima scheda dx10 in versione AGP

Pubblicità
si ma sicuramente ati fara come nvidia...tirerà fuori le sue vga di fascia bassa....cioe quella da 60/100 euro....avevo visto i listini delle schede...!

cmq niente è uffic.quindi e possib.che neppure usciranno schede nvidia..la rivista che dato la notiz. non è nuova a dare bufale!

su dx9 ati regna sovrana su agp. basta guardare la x1950 pro da 512 ( che io ho ) è una bomba.

questa è una vera stupidagine.....appena ci sarà più domanda usciranno schede agp dx 10 decenti e poi ci sarà la risposta di ati che in agp è sempre la migliore...:ok:

Edu ha detto:
su dx9 ati regna sovrana su agp. basta guardare la x1950 pro da 512 ( che io ho ) è una bomba.

ma infatti chi come noi ha questa vga in agp...non si deve certo preoccupare di queste schede inutili...! tanto fidati che non è stato un errore prendere questa vga...tanto di agp in dx10 non si vedrà nulla di livello paragonab. sè usciranno usciranno stè cavolate...x supportare vista non d+!

nvidia è evidente che non è piu interessata al mercato agp infatti non è stata piu fatta una vga agp da 7 mesi...l'ultima la 7600...! è sè tirerà fuori questa 8600gs e solo perchè come dice l'articolo stesso....non costa nulla alla nvidia dato che può usare le"piastre" della 7600 già adattate con chip rialto ecc... quindi investimento e lavoro ZERO! e ovviamente hanno detto...facciamolo...ma con le altre schede non basta cambiare chip....per le altre versioni si devono rifare gli adattamenti con il chip rialto ecc...e li non investiranno più..come non hanno piu investito con le schede dx9 da 7 mesi ...! questo perchè l'utenza agp si è ridotta a l'osso.... e ancora d+ quelli che hanno un pc valido da poter usare le ultime schede nvidia dx9 e figuriamoci le dx10!

orami con questa vga ho finito il mio bus agp.

la prox vga sara su pci-e cio vuol dire che faro un pc nuovo.

quoto il post n° 19 di daniele

Edu ha detto:
orami con questa vga ho finito il mio bus agp.

la prox vga sara su pci-e cio vuol dire che faro un pc nuovo.

quoto il post n° 19 di daniele

io direi di venderci la x1950pro e ci facciamo questa fantastica 8600gs....peccato che in agp non si può fare lo SLI altrimenti sai che goduria con 2 8600gs in SLI! vabè ci accontenteremo della potenza estrema di una sola...però muoviamoci a rivedere questi rottami!

:lol::lol::lol:

DeepRed ha detto:
Ma credo che non ce ne sia davvero il bisogno...sono ormai obsoleti gli attacchi AGP!

infatti nvidia come soluz. dx10 tirà fuori una scheda vecchia e lenta...dato che cmq parliamo di una 7600gs con in + il supporto dx10! e per quanto questa scheda sia totalmente INUTILE devo dire che cmq preferisco che tirano fuori questa vga a soli 100 euro tanto per supportare vista +tosto che tirare fuori vga dx10 pontenti prendendo in giro la gente...visto che un sistema agp non sfrutterà mai queste schede...non tanto x il bus ma come dicevo prima...per i processori che ancora oggi esistono su sistemi vecchi agp!

si. l'ho notata. ma era per rimarcare che ho un'ottima vga.

ops. scusa. che abbiamo un'ottima vga.

sè mai prenderò una 8600gs sarà per chiudere qualche fessura degli slot del case quando levo una scheda definitivamente....magari al posto della classica lingueta metto questa 8600 :lol::asd:

Personalmente ho appena acquistato una ati x1950pro agp su un athlon xp 3000+, e ho portato la ram da 1 Gb a 2.
Considerando che Vista non lo installerò prima di un anno mezzo due, le dx 10 non le userò e quindi per ora l'agp va più che bene, ovvio che il prox upgrade sarà a dir poco radicale

hai fatto bene e ti spiego perchè....

come avrai letto in questo post..nvidia forse lancerà una 8600gs in agp questo perchè possono usare le piastre madre della schede 7600gs quindi senza dover adattere la scheda con il chip rialto ecc...! ora la 8600gs e uan scheda tanto per usare widnows e qualche gioco datato....visto che le prestaz. saranno come una 7600gs solo che in + suporterà le dx10"ma che non potrà mai usare o gestire" quindi questa scheda era da scartare per il tuo sistema....ora questa scheda sicuramente sarà l aprima è ultima in dx10 ma supponiamo anche che esca la 8600gt....anche in questo caso dovresti rinunciare..ma in questo caso perchè la 8600gt sareb. uno spreco enorme sul tuo pc...la sfrutteresti davvero poco...quindi i giochi dx10 in questo caso te li potresti anche scordare...!

ora ocme vedi...o prendevi la scheda più piccola o la media...avresti cmq fatto un errore enorme, quindi aver preso la x1950pro è stata una scelta perfetta..."anche sè ovviamente sei cpu limited anche qui ma mai come lo saresti con una ipotetica 8600gt agp"

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro