Ecco la miglior Fotocamera per Android!

Pubblicità

xandreasx

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
Ciao ragazzi!
Vi voglio parlare di Camera Fv-5 che è a mio parere la migliore applicazione come Fotocamera presente nel mondo Android.
Non è la solita app punta e scatta,piena di effetti simpatici.
Simula una vera e propria macchina fotografica;infatti avete la possibilità di cambiare gli iso,il tipo di messa a fuoco,l'esposizione,il tipo di esposizione,il tempo di scatto,visualizzare gli istogrammi,griglie,cambiare il file di output da JPG a PNG(che però non comporta una migliore qualità finale) e tanto altro.
Dopo tante ricerche ho appurato che Camera Fv-5 è la migliore :D

Questo è il link per la versione Lite(la versione Full è a pagamento) per chi la vuole provare
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flavionet.android.camera.lite&hl=it

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante. L'ho vista anche io quella applicazione ma non l'ho mai provata perché inciampavo solo in applicazioni da bimbi. Tipo effetti a non finire tra qui molti ti facevano perdere qualità.

Generalmente si riesce a ottenere una qualità superiore rispetto alla camera stock ?

Io ho un xperia z che fa foto di tutto rispetto sia in modalità automatica superiore che manuale cosi come i video. Anche il comparto per la camera stock sony e completo ma se si può avere di più ben venga.

Interessante. L'ho vista anche io quella applicazione ma non l'ho mai provata perché inciampavo solo in applicazioni da bimbi. Tipo effetti a non finire tra qui molti ti facevano perdere qualità.

Generalmente si riesce a ottenere una qualità superiore rispetto alla camera stock ?

Io ho un xperia z che fa foto di tutto rispetto sia in modalità automatica superiore che manuale cosi come i video. Anche il comparto per la camera stock sony e completo ma se si può avere di più ben venga.
Ho fatto più prove con vari telefoni.La qualità effettiva con le stesse impostazioni è praticamente uguale,ma se invece imposti bene i parametri ovviamente puoi ottenere degli scatti migliori :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro