• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ecco la mi configurazione...ke ne dite???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piero Tortora

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 560 Core 830MHz Memory GDDR5 4008MHz 1GB DVI HDMI[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 154,60
[/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 40,60[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre Asus F1A55-M AMD Socket FM1 A-Series/E2-Series DDR3 SATA3 USB3 uATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 64,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Masterizzatore Interno LG GH22NS90 22x DVD/CD Sata Nero Bulk[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 16,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500GB 3.5" IntelliPower 7200rpm 32MB SATA3[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 67,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9-9-9-24[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 27,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 168,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 Socket Intel 1366,1156,1155,775 Amd FM1,AM3+,AM3,AM2+,AM2,939,754[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 29,40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore PC LC-Power LC5550 Silent V2.2 550W[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 34,80[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 499,42 €
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Premetto ke utilizzerò il pc per giocarci e per andare su internet per giocare a buoni livelli ho deciso di partire da un i5 e da una scheda grafica di fascia medio-alta poi su gli altri componenti fate un po voi ke ne sapete sicuramente più di me però senza superare i 600euro
P.S il monitor lo tengo un samsung 22' lcd non di ultimissima generazione però mi pare ke abbia l'ingresso HDMI in attesa di comprarne uno migliore più in là (x adesso la priorità è il computer) e mouse e tastiera li ho.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dico già un paio di cose (non sono espertissimo però):

1. La tua scheda madre è per AMD, se vuoi metterci un Intel devi prendere una motherboard adatta a Intel (socket 1155, per quel processore). Inoltre non è ATX ma uATX, più piccola senza un reale bisogno visto che il case è grande ed è meglio sfruttarlo.
2. La scheda video non è modernissima, in alternativa valuta (costa anche un poco meno) la ATI 6870
3. Non so la differenza tra Western Digital Caviar Blue e Caviar Green (credevo che gli ultimi fossero a 5400rpm, lì dice di no), vedi se c'è qualche differenza per l'uso che vuoi farne

purtroppo sono alquanto inesperto e non so dove mettere le mani se potreste darmi una mano voi a configurare qst pc con i seguenti input:hd da 500gb (poi non ho ancora capito cosa cambia da un hd a 7200rmp ad uno da 5400rmp),un processore i5 da non overcloccare,una scheda grafica di fascia medio-alta(tenendo in considerazione la ATI 6870 che mi sembra buona) e soprattutto con un budget di 600euro

Discussione doppia, appena la vede un mod la chiude quindi ti conviene continuare su quella vecchia.
In un post sei riuscito a violare ben tre punti del regolamento:
1) discussione doppia
2) codici prodotto
3) link a shop

1) ho fatto un altra discussione x il semplice motivo ke vorrei comprarmi un computer non solo sul tuo consiglio ma vorrei sentire anke cosa ne pensa qualcun altro.
2)i codici sono spariti come per magia
3)ed anke i link a shop

1) ho fatto un altra discussione x il semplice motivo ke vorrei comprarmi un computer non solo sul tuo consiglio ma vorrei sentire anke cosa ne pensa qualcun altro.
3)ed anke i link a shop

1) Devi continuare nella prima discussione
2) hai editato ma questo non vuol dire che i link non c'erano e i mod hanno la cronologia delle modifiche :asd:
3) come sopra :asd:

3)ed anke i link a shop
Ciao,
rileggi il regolamento e continua nella vecchia discussione. Chiudo questa e edito il tuo post: in futuro togli anche le doppie colonne del prezzo (inutili se prendi un singolo pezzo [ovvero, è quello che fanno il 99.99% degli utenti]) e quella dello sconto (anche questa è il 99% delle volte pari a zero) e la barra blu.
Perlomeno se dovete fare copiaincolla dagli shop online, modificate il layout della tabella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro