funkyshot
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ecco l'ordine che causa mancanza di money ho dovuto leggermente postiticipare
Parto da un dissipatore standard AMD
Un case ormai vecchio marca sconosciuta che monta una ventola laterale da 3250 RPM con un numero di db immenso
Un alimentatore da 600 W Matsuyama o forse matsuiama o MAcazzutama...
La priorità è un case che mi permetta più silenzio e aerazione e mi permetta futuri upgrade (già decisi)
Un dissi più efficente e silenzioso
Una miglioria all'alimentatore che mi permetta di cambiarlo più avanti
Dissipatore NOCTUA DH-14
Case RC690 Pure Black
Ventola Enermax Magma UCMA 12 per sostituire quella dell'ali (in questo momento non c'è ne motivo ne possibilità di cambiarlo)
Antivibrazione per ventole da 120 per l'interno dell'alimentatore
Antivibrazione pertto quello che ho letto nel forum e a tutti i consigli ricevuti
In futuro farò un cambio di hardware ma di questo ne parliamo da un'altra parte :asd: .
Qualcosa da obiettare ? Il budget è già al limite anzi...
Spero vi piaccia tutto
Byez:)
Parto da un dissipatore standard AMD
Un case ormai vecchio marca sconosciuta che monta una ventola laterale da 3250 RPM con un numero di db immenso
Un alimentatore da 600 W Matsuyama o forse matsuiama o MAcazzutama...
La priorità è un case che mi permetta più silenzio e aerazione e mi permetta futuri upgrade (già decisi)
Un dissi più efficente e silenzioso
Una miglioria all'alimentatore che mi permetta di cambiarlo più avanti
Dissipatore NOCTUA DH-14
Case RC690 Pure Black
Ventola Enermax Magma UCMA 12 per sostituire quella dell'ali (in questo momento non c'è ne motivo ne possibilità di cambiarlo)
Antivibrazione per ventole da 120 per l'interno dell'alimentatore
Antivibrazione pertto quello che ho letto nel forum e a tutti i consigli ricevuti
In futuro farò un cambio di hardware ma di questo ne parliamo da un'altra parte :asd: .
Qualcosa da obiettare ? Il budget è già al limite anzi...
Spero vi piaccia tutto
Byez:)