felu
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 56
Salve ragazzi,premetto che non ne capisco tanto di pc e per questo chiedo consiglio a voi,queste sono le caratteristiche del mio pc che ho fatto assemblare da un amico un 2o3 anni fa non ricordo preciso:
processore:intel(R) core(TM)2 duo CPU E8400 @ 3.00Ghz
ram: 3GB
scheda video:nvidia 8800gt
hard disk:sono due da 500GB della sata
scheda madre:asus P5K SE
alimentatore:techsolo TP-550W
sistema operativo windows 7
come schermo ho un LG full HD da 21,5 pollici...
però ultimamente (da quando ho messo i 2 HD da 500,prima ne avevo uno da 120GB)noto che quando gioco o faccio spostamenti da un HD all'altro il pc si riscalda parecchio e sento un beep ogni tanto,chiedo a voi cosa ne pensate?potrebbe essere l'alimentatore che è sottodimensionato per il pc?il beep può provenire dall'HD secondario?perchè se lo stacco non si sente più anche se gioco e il pc si riscalda
processore:intel(R) core(TM)2 duo CPU E8400 @ 3.00Ghz
ram: 3GB
scheda video:nvidia 8800gt
hard disk:sono due da 500GB della sata
scheda madre:asus P5K SE
alimentatore:techsolo TP-550W
sistema operativo windows 7
come schermo ho un LG full HD da 21,5 pollici...
però ultimamente (da quando ho messo i 2 HD da 500,prima ne avevo uno da 120GB)noto che quando gioco o faccio spostamenti da un HD all'altro il pc si riscalda parecchio e sento un beep ogni tanto,chiedo a voi cosa ne pensate?potrebbe essere l'alimentatore che è sottodimensionato per il pc?il beep può provenire dall'HD secondario?perchè se lo stacco non si sente più anche se gioco e il pc si riscalda