Ecco i modelli di Ultrabook. Voi quale comprereste?
Salve a tutti,
voglio acquistare un ultrabook, volevo sapere da voi cosa ne pensate dei vari modelli e quale mi consigliate,
cercando di creare una linea guida per tutti i diretti interessati.
Prima di tutto, voglio chiedervi se sono dei portatili validi o non vale spendere tutti questi soldi ed accontentarsi di un portatile da 500€.
Il mio acquisto prevede un spesa inferiore ai 1.000€. Non sono interessato ad una buona scheda grafica, infatti non devo giocare e non devo lavorare con programmi di grafica. Sono interessato ad un ottima fluidità del sistema operativo (Windows sette) ed ad un buon multitasking.
Inizio a presentare i vari modelli di ultrabook esistenti oggi sul mercato:
ACER Serie Aspire S:
Serie Aspire S | Models
----------------------------------------------------------------------------------------
ASUS ZENBOOK UX31E:
ASUSTeK Computer Inc. - Notebooks- ASUS ASUS ZENBOOK UX31E
Qui trovate tutte le caratteristiche anche della serie UX21:
ASUS ZENBOOK
----------------------------------------------------------------------------------------
TOSHIBA PORTEGE Z830 SERIES:
Portégé Z830 Series - Toshiba
Questi sono tutti quelli che ho trovato, ne esistono altri?
Ma il mercato italiano è aperto già a questi ultrabook?
Voi quale mi consigliate? Quali sono i pregi e i difetti?
Scusate per le innumerevoli domande.... grazie in anticipo a tutti.
Salve a tutti,
voglio acquistare un ultrabook, volevo sapere da voi cosa ne pensate dei vari modelli e quale mi consigliate,
cercando di creare una linea guida per tutti i diretti interessati.
Prima di tutto, voglio chiedervi se sono dei portatili validi o non vale spendere tutti questi soldi ed accontentarsi di un portatile da 500€.
Il mio acquisto prevede un spesa inferiore ai 1.000€. Non sono interessato ad una buona scheda grafica, infatti non devo giocare e non devo lavorare con programmi di grafica. Sono interessato ad un ottima fluidità del sistema operativo (Windows sette) ed ad un buon multitasking.
Inizio a presentare i vari modelli di ultrabook esistenti oggi sul mercato:
ACER Serie Aspire S:
Serie Aspire S | Models
ASUS ZENBOOK UX31E:
ASUSTeK Computer Inc. - Notebooks- ASUS ASUS ZENBOOK UX31E
Qui trovate tutte le caratteristiche anche della serie UX21:
ASUS ZENBOOK
TOSHIBA PORTEGE Z830 SERIES:
Portégé Z830 Series - Toshiba
Questi sono tutti quelli che ho trovato, ne esistono altri?
Ma il mercato italiano è aperto già a questi ultrabook?
Voi quale mi consigliate? Quali sono i pregi e i difetti?
Scusate per le innumerevoli domande.... grazie in anticipo a tutti.