Ecco come ablitare oc con forceware 196.21

Pubblicità

deadferro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao raga ho visto che c'è parecchia gente che ha questo problema dopo aver agiornato i driver forceware alla versione 196.21 per abilitare overcklock e shader,io ho risolto installando MSI Afterburner 1.5.0 Beta 5!..ciao,spero di esservi d'aiuto!:ok:

Ciao raga ho visto che c'è parecchia gente che ha questo problema dopo aver agiornato i driver forceware alla versione 196.21 per abilitare overcklock e shader,io ho risolto installando MSI Afterburner 1.5.0 Beta 5!..ciao,spero di esservi d'aiuto!:ok:

:ok: ... Ma di solito si usa riva tuner... Comunque dovrebbe funzionare pure ntune, o forse sono io che ho una versione dei fw diversa...
Altre applicazioni che dovrebbero funzionare sono l'evga precision tool, il gainward EXPERTool ma ce ne sono anche altri...
Tuttavia il programma da te menzionato permette di variare pure i valori riguardanti i voltaggi...

Strana sta cosa... E anche i driver nvidia cazzeggiano, ora voglio vedere se entra uno a dire che nvidia non lo fa mai e lo fa solo ati ;)...

mi sa che faccio un downgrade dei driver anchio..da quando li ho istallati le mie 9600gt in sli mi danno problemi
" il driver ha smesso di funzionare" anche se il gioco continua a girare xkè si ripristinano subito dopo..strano!
e non le ho overcloccate ..bho voi che dite?

mi sa che faccio un downgrade dei driver anchio..da quando li ho istallati le mie 9600gt in sli mi danno problemi
" il driver ha smesso di funzionare" anche se il gioco continua a girare xkè si ripristinano subito dopo..strano!
e non le ho overcloccate ..bho voi che dite?

metti gli ultimi appena usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro