Ecco a voi il mio Cosmos S Haswell

Pubblicità

Bollas

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
58
ragazzi come ho detto nel titolo vi mostro il mio pc moddato per la cpu e installato il nuovo socket 1150 se volete informazioni non esitate a contattare, l'unico difetto scalda un po di piu di un procio normale 2/3 gradi in piu è stato testato con impianto ad aria mi deve arrivare il custom a liquido the work in progress

- - - Updated - - -

eh mamma mia in 53 visite nessuno ha scritto nulla :(

Allegati

• IMG_0238.webp
    IMG_0238.webp
    120.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • IMG_0237.webp
    IMG_0237.webp
    204.6 KB · Visualizzazioni: 159
  • IMG_0236.webp
    IMG_0236.webp
    182.2 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_0235.webp
    IMG_0235.webp
    195.9 KB · Visualizzazioni: 168
  • IMG_0232.webp
    IMG_0232.webp
    265 KB · Visualizzazioni: 158
  • IMG_0230.webp
    IMG_0230.webp
    136.6 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_0225.webp
    IMG_0225.webp
    208.6 KB · Visualizzazioni: 183
  • IMG_0226.webp
    IMG_0226.webp
    189.5 KB · Visualizzazioni: 184
  • IMG_0229.webp
    IMG_0229.webp
    157.9 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_0223.webp
    IMG_0223.webp
    140.2 KB · Visualizzazioni: 136
Io vernicerei l'interno :sisi:
Comunque che temperature hai?
beh 36/38 la cpu e 34/36 la vga base se gioco salgono e cpu sta sui 45 e vga 50 ma di piu non la faccio salire sono un po alte sto provvedendo a fare qualcosina beh verniciare l'interno non è una cosa male magari lo faccio neroe bianco opaco fuori ;)

- - - Updated - - -

Ci sono un po di cavi, volendo potresti comprare qualche prolunga:)
gia ci sono abbastanza cavi il problema sai qual'è ha gli imbocchi distanti dalla mobo anche con le prolunghe si vedrebbe lo stesso :)

dovresti fare meglio il cable management, sleevare, mettere qualche led, verniciare il case, o cambiarlo in alternativa(un haf xl non ci starebbe male), anche perchè le componenti sono buone e pure belle, sarebbe un peccato lasciarle così, è un pc potente, ma come tanti altri esteticamente

dovresti fare meglio il cable management, sleevare, mettere qualche led, verniciare il case, o cambiarlo in alternativa(un haf xl non ci starebbe male), anche perchè le componenti sono buone e pure belle, sarebbe un peccato lasciarle così, è un pc potente, ma come tanti altri esteticamente

hai pienamente ragione sto provvedendo a tutto come illuminazione mi sto affidando alla corsair che un sistema ben definito per quanto riguarda la prima frase non ho mica capito cosi tanto devo installare l'impianto a liquido, per questo ho preso questo ;)

a vedere le foto così su due piedi, io più che sul lato estetico, ci sono un paio di cosette che non mi tornano sulla scelta dei componenti :grat:

meno male che come hai detto, il tutto è ancora provvisorio

a vedere le foto così su due piedi, io più che sul lato estetico, ci sono un paio di cosette che non mi tornano sulla scelta dei componenti :grat:

meno male che come hai detto, il tutto è ancora provvisorio
ah si e cosa ti turba sui componenti??? cosa c'è che non va??? oltre all'impianto ad aria che verrà sostituito e la ram che mi deve arrivare 2 x8 corsair dominator platinum 2300 mhz cos'è che non va dimmi pure sono tutt'orecchie P.S: abbiamo la stessa scrivania in modo diverso io ho i cassetti a destra tu a sinistra :P

Ultima modifica da un moderatore:
ah si e cosa ti turba sui componenti??? cosa c'è che non va??? oltre all'impianto ad aria che verrà sostituito e la ram che mi deve arrivare 2 x8 corsair dominator platinum 2300 mhz cos'è che non va dimmi pure sono tutt'orecchie

tranquillo, mi riferivo proprio a quel tx3 e a quel banco singolo di ram :asd:
l'alimentatore è abbondante, reggerebbe tranquillamente uno Sli in futuro ;)

tranquillo, mi riferivo proprio a quel tx3 e a quel banco singolo di ram :asd:
l'alimentatore è abbondante, reggerebbe tranquillamente uno Sli in futuro ;)
allora ti ringrazio ma come vedi ti ho preceduto ;) so gia cosa non va ma per motivi di lavoro e necessità personali ho dovuto stoppare l'acquisto di vari componenti purtroppo mi arrangio ma l'aria non mi soddisfa ho gia un pc con sistema a liquido, diciamo un fratello del mio ma piu piccolo il top dell'i5 ecc ecc kmq sia in futuro farò si uno sli ma non di questa vga di due 770 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro