Eccessivo utilizzo CPU win7 x64

Pubblicità

ninho_97

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti,
è da circa due/settimane che il mio PC sforza il processore in modo sproporzionato, per quanto lo sto usando.
La mia situazione è questa: utlizzando google chrome, con due piccole estensioni attivate, sincronizzazione & co, spesso arrivo ad utilizzare il 100% DI CPU! :shock: Ho formattato e reinstallato tutto, ho tolto tutti i programmi inutili dall'avvio automatico (ci sono solo AVG Internet Security 12 e Google Drive), ma niente... per non parlare di quando sono su apro più di una scheda o sono su yuotube... I VIDEO VANNI A SCATTI! :shock::shock::shock::shock: la mia configurazione è quella in firma. Non so più che pesci prendere, aiutatemi!!!
Grazie a tutti!

Salve a tutti,
è da circa due/settimane che il mio PC sforza il processore in modo sproporzionato, per quanto lo sto usando.
La mia situazione è questa: utlizzando google chrome, con due piccole estensioni attivate, sincronizzazione & co, spesso arrivo ad utilizzare il 100% DI CPU! :shock: Ho formattato e reinstallato tutto, ho tolto tutti i programmi inutili dall'avvio automatico (ci sono solo AVG Internet Security 12 e Google Drive), ma niente... per non parlare di quando sono su apro più di una scheda o sono su yuotube... I VIDEO VANNI A SCATTI! :shock::shock::shock::shock: la mia configurazione è quella in firma. Non so più che pesci prendere, aiutatemi!!!
Grazie a tutti!

Il sistema è originale ?

Ok, aspetto tue notizie ;)
Codice:
Malwarebytes Anti-Malware (Prova) 1.65.0.1400
[URL="http://www.malwarebytes.org"]Malwarebytes : Free anti-malware download[/URL]

Versione database: v2012.09.23.03

Windows 7 Service Pack 1 x64 NTFS
Internet Explorer 9.0.8112.16421
Aldo :: ALDO-PC [amministratore]

Protezione: Attivata

23/09/2012 16:08:01
mbam-log-2012-09-23 (17-04-17).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|)
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File di sistema | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 349729
Tempo impiegato: 55 minuti, 35 secondi

Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)

Moduli di memoria rilevati: 0

Chiavi di registro rilevate: 0

Valori di registro rilevati: 0

Voci rilevate nei dati di registro: 0

Cartelle rilevate: 0

File rilevati: 3
D:\eMule AdunanzA\Incoming\Autocad 2011 Ita x86\x86\Crack\xf-a2011-32bits.exe (RiskWare.Tool.CK) -> Nessuna azione intrapresa.
D:\µTorrent download\Windows Loader 2.0.4\Windows Loader.exe (PUP.RiskwareTool.CK) -> Nessuna azione intrapresa.
D:\µTorrent download\[PC ~ ITA] Autodesk AutoCAD 2011 32 64 Bit - AENIL\32Bit\2) Crack\xf-a2011-32bits.exe (RiskWare.Tool.CK) -> Nessuna azione intrapresa.

(fine)
Ecco i risultati... Ovviamente nessuno di quei programmi, nè tanto meno il loader, sono installati sul mio PC (amici che me li hanno chiesti ahah)! Per windows abbiamo la licenza per tutti i pc in casa! :-)
Cosa può essere?!

se è quello che leggo in firma potrebbe essere la vecchiaia del pc anche avendo 4gb di ram non te ne fai nulla. hai messo la versione 32 o 64 bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro