ebook reader molto versatile a 100€....si può?

Pubblicità

mark_1

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
59
Salve!
Penso sia la sezione più adatta per postare una questione del genere...giusto?
comunque, passiamo al sodo:
ho bisogno di un ebook reader che sia molto resistente (deve farsi bei viaggi in pullman/treno sballottolato in uno zaino) e sopratutto vorrei che "digerisse" qualsisi tipo di formato per i libri (dai pdf agli epub) senza farmi perdere tempo a convertire e robette varie....
se fosse possibile anche una qualche forma di interazione con lo schermo sarebbe perfetto (tipo prendere appunti e sottolineare).

Ho visto per ora solo quello di amazon, ma mi scoccia la pubblicità e, a quanto ho capito, bisogna fare un pò di magheggi per far leggere tutti i formati...

Avete alternative da propormi?

ti scrivo da felicissimo possessore di kindle 4 modello base, per quanto riguarda i magheggi che dici tu ti devo un po' smentire, ok che kindle non legge il formato epub (il più diffuso) ma solo mobi, ma io ho ovviato molto semplicemente al problema, uso calibre che converte ed invia direttamente al dispositivo i file. Ora il mio modello è a 79€ mentre il touch poco di più, se ti interessa sottolineare e scrivere credo sia meglio quello, nel mio è abbastanza scomodo. Per la robustezza è ottimo, si e fatto da dicembre a luglio nello zaino senza accusare minimamente, poi ad agosto ci ho dormito sopra ed ho rotto lo schermo, chiamo amazon e in due giorni ho ricevuto il sostitutivo GRATIS a casa, non ho nemmeno dovuto pagare la spedizione del reso. Dettaglio fondamentale, ho chiamato il servizio clienti il 15 agosto ed il 17 avevo a casa il sostitutivo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro