Ebook reader economico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Salve mi chiedevo sè era possibile rispamiare il piu possibile a riguardo l'acquisto di un ebook reader fatto esclusivamente con catra digitale e-link, che ho porovato
in passato, e ne sono rimasto entisuasto al contrario di un tablet, inutile dire che dovrei solamente leggere file epub quindi...... sottraiamo qualsiasi altra cazzata,
come un tera di migliaia di giga :hihi:, wifi, browser e tutte le diavolerie che ci mettono dentro oggiogiorno..... l'importante e il prezzo....

Resto sintonizzato... grazias :brindiamo:

Nessuno ?
Anche io avrei bisogno di dritte per ebook reader....meglio se uno che non è legato al formato file di uno specifico store

Grazie

Il formato standard è ePub e viene letto da tutti tranne i Kindle.

I protagonisti principali sono Kobo e Tolino, il primo solitamente ha un rapporto qualità prezzo migliore ma il secondo permette di leggere i PDF testuali molto semplici come flusso di testo (ma non devono avere immagini, tabelle o frequenti note a piè di pagina). Entrambi hanno a bordo i propri store, ma permettono comunqla lettura di ePub presi da altri store (tra cui la piattaforma MediaLibraryOnline) o liberi.

Ci sono poi aziende più piccole che forniscono lettori più flessibili e di qualità a prezzi elevati come PocketBook e Onyx Boox.

Per qualità prezzo di distinguono Kobo Clara HD e Tolino Page 2, secondo me la prima fascia di prezzo rappresentata da Kobo nia non ha senso, come non ha senso potrebbe un lettore senza luce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro