Ebook reader economico

Smartphone e Tablet

MetaEX

Utente Èlite
Salve mi chiedevo sè era possibile rispamiare il piu possibile a riguardo l'acquisto di un ebook reader fatto esclusivamente con catra digitale e-link, che ho porovato
in passato, e ne sono rimasto entisuasto al contrario di un tablet, inutile dire che dovrei solamente leggere file epub quindi...... sottraiamo qualsiasi altra cazzata,
come un tera di migliaia di giga :hihi:, wifi, browser e tutte le diavolerie che ci mettono dentro oggiogiorno..... l'importante e il prezzo....

Resto sintonizzato... grazias :brindiamo:
 
#1

JaguarX

Nessuno ?
Anche io avrei bisogno di dritte per ebook reader....meglio se uno che non è legato al formato file di uno specifico store

Grazie
 
#2

reterg

Il formato standard è ePub e viene letto da tutti tranne i Kindle.

I protagonisti principali sono Kobo e Tolino, il primo solitamente ha un rapporto qualità prezzo migliore ma il secondo permette di leggere i PDF testuali molto semplici come flusso di testo (ma non devono avere immagini, tabelle o frequenti note a piè di pagina). Entrambi hanno a bordo i propri store, ma permettono comunqla lettura di ePub presi da altri store (tra cui la piattaforma MediaLibraryOnline) o liberi.

Ci sono poi aziende più piccole che forniscono lettori più flessibili e di qualità a prezzi elevati come PocketBook e Onyx Boox.

Per qualità prezzo di distinguono Kobo Clara HD e Tolino Page 2, secondo me la prima fascia di prezzo rappresentata da Kobo nia non ha senso, come non ha senso potrebbe un lettore senza luce.
 
#3

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
Discussione di 1 anno fa.
Chiudo per necropost!
 
#4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.