Ebbene si, ho installato alcohol su vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dominvs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=72748

Averlo letto prima...
ma no! Ora il mio computer è, se perdonate lo scontato gioco di parole, ubriaco ;_;.

Ho provato tutte le possibilità che la mia logica post-trauma mi consigliavano: sono pure arrivato ad aspettare con il buon vecchio task manager tutti i processi che avevano qualcosa a riguardo ma niente (abbastanza scontato).

Tra l'altra, ho pensato di fare il ripristino della configurazione ottimale ma con vista come si fa? :oogle:

Fedora (consigliato in quel topic) non ho neanche capito a cosa serve...c'entra per caso con linux?

Vabbè, qualcuno ha qualche altro consiglio? Oltre sfogare l'irrefrenabile rabbia sulla tastiera...

si fedora è una distro linux..

ma scusa, tu parli di task manager.. ma a te arriva a windows? nel senso, il pc carica il sistema operativo e avvia? quale è il tuo problema?

@mod: forse è il caso di evidenziare la mia precedente discussione.. vedete voi..

mi carica windows, si. Posso utilizzarlo per qualche secondo ma poi...ZAK! schermata blu per 1 secondo e computer riavviato...

Insomma: accendo e si riavvia, riavvio e si riavvia all'infinito.

In quei boh 10 secondi che arrivo ad usare windows riesco anche ad aprire task manager e, disgraziato me, sono anche riuscito a spegnere i computer senza che si riavviasse: questo significa addio configurazione stile XP immagino

fa esattamente come a me allora.. beh, io ho un portatile, quindi ho utilizzato il recovery dvd.. però comporta la perdita dei dati perchè prima formatta e poi reinstalla il so..

se non vuoi perderli, devi bootare da cd con un sistema operativo opensource come Fedora Core 8 Live che è una distro linux.. io ho fatto così, ho bootato da cd, ho salvato i dati dsu hd esterno e poi ho formattato.. altre idee non ne ho..

anch'io ho un recovery dvd (anzi 2, con lo stesso nome e codice: tutti e due) ma non ho la più pallida idea di come farli partire: nel bios avevo messo come cosa primaria cdrom ma boh.

In definitiva: puoi dire a questo buon vecchio niubbo come fare con 'sti dannati divudì?

comunque davvero consiglio di pinnare http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=72748

prima di tutto, devi capire quale è il disco 1.. poi, da bios metti 1st boot CD/DVD device o quello che è.. inserisci il dvd e riavvii.. però occhio che col recovery dvd perdi tutti i dati.. almeno, a me faceva subito formattare.. ma ripeto, io son da portatile e di recovery dvd ne avevo uno soltanto.. forse tu puoi fare anche un semplice ripristino.. vediamo anche cosa ne pensa qualcun altro..:look:

stavo cercando adesso di editare ma mi è saltata la connessione mentre stava inviando.

Comunque ho risolto appena 5 minuti fa :D. Ho premuto F8 fino a farmi venire la cancrena alle dita, ho fatto il ripristino dell'ultima configurazione ottimale nota o come si chiama e sembra che funzioni: sto scrivendo dal computer che si riavviava :ok:.

Comunque grazie mille franknos dei consigli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro