DOMANDA Ebay: impostazioni account dispositivo affidabile

Pubblicità

Zeringo

Utente Èlite
Reazioni
664
Punteggio
104
Chiedo a chi ha un account su ebay e o che ha maturato una certa esperienza nel tempo: da computer, quindi non dal cellulare, perchè dopo aver fatto il login mi chiede se il dispositivo che sto usando per accedere, firefox nel mio caso, è affidabile?

Nell'elenco dei dispositivi usati per accedere a cui si arriva dalle impostazioni di sicurezza, c'è un elenco in cui per ogni dispositivo usato c'è la voce unknown. Tutti questi accessi sono stati fatti con firefox, come ho specificato in precedenza.

Cercando informazioni, ci sono alcuni utenti di ebay che, a riguardo di ciò, suggeriscono che quel unknown dipende da come è stato configurato il browser e che per risolvere basta impostare in modo che quest'ultimo accetta i cookie del sito in oggetto. Ma anche facendo così, non cambia niente.
Ho provato con Opera, ma senza alcun esito.

Ho provato a non usare alcun addon, ad accettare cookie e tracciamento e lo stesso non cambia niente.
Tra i tanti suggerimenti, solo poche persone sostenevano che è un problema a cui non c'è rimedio e che anche cambiando browser la situazione non cambia.

Se avete esperienza con ebay, sapete se si può fare qualcosa o bisogna rassegnarsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro