Myst192
Nuovo Utente
- Messaggi
- 33
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 32
Ciao a tutti, ho un Packard Bell Easynote TS11HR-120IT, con i5 2410m e scheda video integrata Intel HD 3000 + Nvidia GT540M, sul quale ho montato 8 gb di ram e un ssd Samsung 840 Evo da 250 gb. Ho appena aggiornato il pc a Windows 10 AU (Precedentemente Windows 7) e ho provato a eseguire l'indice di prestazioni con ChrisPC - Windows Experience Index, ma dopo qualche secondo dall'inizio del test mi compare l'avviso che Winsat.exe ha smesso di funzionare, più precisamente succede durante la valutazione delle prestazioni grafica desktop. Ho provato a far partire il test direttamente dal prompt dei comandi ma la storia non cambia, non riesco proprio a comprendere cosa possa essere, considerando che su windows 7 riuscivo ad'eseguire l'indice di prestazioni senza alcun problema.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.