Easter egg Trailer GTA5

Pubblicità

Mainframe

Nuovo Utente
Messaggi
52
Reazioni
1
Punteggio
26
Ahhh avete notato i vari easter egg nel trailer??? Secondo me fino ad ora nessuno ad esempio il mitico numero civico 2405 forse non si riferisce a una data di uscita ma al... 24 agosto 1968 ovvero la data di pubblicazione della colonna sonora in sottofondo... e quì si apre un discorso enorme che continua da GTA4: TBOG il motivo è che nella scena del golf si nota buca 8 par 3 (8x3=24) In pratica alla fine si vede Patrick (l'irlandese) salire su un jet con numero di coda... indovinate un po!! 24/05/1972 In quella data (fonte una vecchia rivista) una squadra scozzese (la rockstar è scozzese lol)vinse il suo primo trofeo di una certa importanza.
Spero che nessuno se ne sia accorto prima di me ù.ù sennò ci rimango male :(
 
Mainframe

la firma è fuori norma, ti era stata editata per un motivo, tu la reinserisci?
Segnalo che ti venga reeditata.
 
Update senzazionaleeeeeee
Un mio carissimo amico mi ha informato che c'è un video in cui.. vabbè guardate ste screen...
ATTENZIONE SOLO GTA 4 TBOGT

2012-09-11_1638.webp2012-09-11_1637.webp
Ciò vuol dire che gta 5 era in preparazione dall'inizio del 4 dato che questa texture esisteva ma non era mai stata abilitata prima dell'espansione TBOGT

*update*

@Blume
ti giuro che non l'ho toccata.
comunque cosa devo levare la meme o i componenti
 
Ultima modifica:
Update senzazionaleeeeeee
Un mio carissimo amico mi ha informato che c'è un video in cui.. vabbè guardate ste screen...
ATTENZIONE SOLO GTA 4 TBOGT

Visualizza allegato 32623Visualizza allegato 32624
Ciò vuol dire che gta 5 era in preparazione dall'inizio del 4 dato che questa texture esisteva ma non era mai stata abilitata prima dell'espansione TBOGT

*update*

@Blume
ti giuro che non l'ho toccata.
comunque cosa devo levare la meme o i componenti
L'immagine la porta ad essere fuori misura.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top