Earpads cuffie sporcano

Pubblicità

carmelogct

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho delle cuffie Sennheiser HD 500 ormai da diversi anni.
Una cosa che mi ha sempre dato fastidio di queste cuffie (che magari è comune ad altre cuffie), è che gli Earpads in pelle (credo sia simil-pelle) hanno un difetto molto fastidioso, ovunque le si appoggi, lasciano sporco di nero.

E' normale questa cosa?

Salve, ho delle cuffie Sennheiser HD 500 ormai da diversi anni.
Una cosa che mi ha sempre dato fastidio di queste cuffie (che magari è comune ad altre cuffie), è che gli Earpads in pelle (credo sia simil-pelle) hanno un difetto molto fastidioso, ovunque le si appoggi, lasciano sporco di nero.

E' normale questa cosa?

Ciao. Forse è la verniciatura che non è stata fatta nel migliore dei modi. Io non ho mai visto dei cuscinetti lasciare giù il colore, magari se li trovi si possono sostituire

Li ho già sostituiti una volta perché si erano consumati ed anche i cuscinetti interni al padiglione perché tendono proprio a sbriciolarsi.
Forse è proprio fatta male nei materiali. Vediamo, non so quanto può valere, ma non mi spiacerebbe venderla e provare una superlux 681 evo, anche perché gli Earpads delle superlux si troveranno più facilmente e probabilmente costano meno quando dovranno essere sostituiti (questi costano 30 euro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro