Early Access gestionali/simulativi/rpg

Pubblicità

Loyo675

Utente Attivo
Messaggi
175
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao!

Stavo "tartufando" un po' nello store steam, e ho visto alcuni titoli che mi incuriosiscono. Si tratta tendenzialmente di mix tra simulazioni/gestionali/rpg. Vorrei sapere, visto che non sono (non tutti almeno) titoli mainstream, e anche in early access, se qualcuno gli ha provati:

BANISHED Banished on Steam
FOLK TALE Folk Tale on Steam
STARFORGE StarForge on Steam
RUST Rust on Steam
KENSHI Kenshi on Steam

Non mi interessa tanto fare una classifica, ma avere delle impressioni (ho già letto quelle presenti nelle pagine dei giochi)

Grazie per l'aiuto!
 
Io non ne conosco neppure uno, ma ti scrivo per dirti che probabilmente Rust è carino perchè è tra i 10 giochi più giocati di steam !
 
Gioco a Rust e ti assicuro che è fantastico :D
Il problema (come in tutti i giochi) sono i giocatori. Scegli con cura il server e attento ai bimbi nutellosi :asd:
Comunque se trovi un server italiano non è difficile fare amicizia con qualcuno, dopo un paio di ore avevo già una casa in comune con altre 3 persone :)
 
Ah ho dat6o un occhiata nel frattempo, ma sinceramente con capisco che genere di gioco sia, sembra un FPS-RPG !?!?!
 
Ah ho dat6o un occhiata nel frattempo, ma sinceramente con capisco che genere di gioco sia, sembra un FPS-RPG !?!?!
E' un survival in prima persona con un sistema di crafting. Parti con una roccia, una torcia e qualche benda, poi accumuli risorse e ti fai gli altri attrezzi. Esplorando la mappa puoi trovare materiali più rari e progetti per poter fare armi più avanzate. Per questo è consigliabile creare un gruppo, finchè non ti crafti un'accetta e un'arco diventa difficile sopravvivere, tra player bm e animali pericolosi.
 
Il problema di RUST (x me), é che al momento la mia connessione non mi permette di giocare stabilmente ad un mmorpg (pingo a ca. 500ms). L'ho inserito nella lista in ottica futura, per cui viste le impressioni ci faccio un pensiero sopra :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top