EA non è vergognoso? ignite no Pc

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Messaggi
535
Reazioni
22
Punteggio
40
Ce la ps4 e la nuova Xbox one avranno fifa 14 con ignite engine e il Pc no!che vergogna...ed Elettronic Arts come si giustifica: molti pc non sarebbero in grado di far girare fluidamente il gioco con il nuovo motore grafico!
Che c****ta....
Basta una radeon 7850 o anche una 7790 secondo me per farlo girare in modo dignitoso....poi dipende dalla risoluzione.
Voi che ne pensate di questa scelta di EA per fifa 14 su PC?
 
No ma poi non so se avete letto la risposta che EA ha dato alla community pc del perchè ignite non sarà portato su pc....

Secondo i loro dati più della metà degli utenti di fifa 13 su pc non avevano un pc adatto a far girare il gioco degnamente, dunque neanche il nuovo motore next gen...
Dopo quella affermazione ho capito che ci vogliono proprio prendere per il c.ulo! :cav:
Da che mondo e mondo su pc nei giochi esiste una apposita sezione chiamata di solito "impostazioni grafiche" nelle quali uno setta i parametri in base alle capacità del proprio pc... Hanno trovato una scusa insulsa, impresentabile direi!!! :mad: :grrrr:

Facevano più bella figura a dire: "non sviluppiamo su pc perché sappiamo che i tre quarti degli utenti ci pirateranno il gioco", dunque l'investimento non ha senso... facevano più bella figura a dire la verità!!! :doh:
 
La verità è che vogliono mettere in mostra la next gen, sminuendo quella pc.. Pirateria e hardware degli utenti non sono assolutamente i veri motivi.
Sta di fatto che a quei porci di ea quest'anno non do niente.
 
già...la next gen del pc è cominciata nel 2011 con battlefield 3 ..con una grafica allucianate su pc!ora abbiamo crysis 3 ...e se i PC da gaming reggono crysis 3 a dettagli medio-alti allora reggeranno qualsiasi altro gioco da qui a 2 anni...altro che i PC non supportqano il motore next gen
 
beh la nuova generazione Nvidia GTX 700 farà impallidire PS4 e anche quella "console" ...Xbox 1 :asd:

vabbè ovvio che non tutti possono comprarne una nel breve periodo .. ma anche una GTX 600 potrebbe far girare bene qualsiasi nuovo gioco.
 
Bhe io ho una radeon 7870xt 2 gb gddr5 (o meglio dovrei prendere questa)...un mio amico ce l'ha e gioca a crysis 3 dettagli high e msaa 4x in full hd con 45-50 fps.
Cmq il mio pc è:
Intel core i5 2500k(comprato l'anno scorso) 3,3 GHz...eventualmente sarà raffreddato con un CM 412 s per occarlo a 4-4,2 GHz
Ram 8 gb ddr3
Vga probabilmente la 7870xt

Questa configurazione dovrebbe reggere bene i titoli next gen
 
Reggere li reggi, ma dovrai probabilmente scendere a qualche compromesso con la scheda... per quanto sia rimane una scheda di fascia media, dunque a 1920x1080 non riuscirai ad attivare tutti i filtri se vuoi fluidità... cmq ripeto scendendo a qualche compromesso ci stai dentro.
PS. Il 2500K non occato è una bestemmia! :D Anche 4 o 4,2 ghz è una bestemmia... il 2500K è un procio che raggiunge facilmente i 4,5 ghz! :ok:

- - - Updated - - -

Invece con una 7970? Fino a quanto potrei durare io?

Vai ancora alla grande!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top