PROBLEMA EA FIFA . Vedo il campo "al contrario"

U

Utente 291167

Ospite
Salve a tutti mi scuso per lo strano nome del topic.
Il problema non è tanto mio ma di mio nipote di 9 anni.

Io sono lo zio e per dovere di zio giocatore sono quello che dispensa videogioco al nipote :) DUE volte a settimana e solo 1 ora a sessione.

Io gioco da anni su un video 1080p, la configurazione del PC è di fascia alta per il gioco FIFA. GTX 2060, 16 GB di ram e procio i7 9700.

Ora mio nipote oggi mi ha fatto notare un problema mentre giocava.
Mi ha detto che a volte , solo per alcuni momenti "vede il campo al contrario" e si disorienta.
All'inizio mi sono un po' preoccupato, poi indagando mi ha spiegato che è come se in alcuni istanti IL TABELLONE DI UN GIOCO DI SOCIETA' FOSSE AL CONTRARIO. quando accade questo si sente disorientato per brevi istanti. Come se il destra passasse a sinistra.
VISTA CAMPO LARGO.

Ho fatto una prova, con un televisore nulla. Con un tablet , nulla il suo equilibrio è ok ,nulla. Gli ho chiesto se è accaduto con altri giochi, o cartoni in tv o altro mai avuto problemi.
Mi sono ricordato che con FIFA quando ci giocavo a volte è successo anche a me, tipo quella sensazione di "vedere in mirror"e mi dava una strana sensazione come se scrivessi con la sinistra e dovessi attaccare verso la mia porta, poi sta coa svaniva giocando.

Ma a voi è mai capitato avete mai avuto in FIFA questa sensazione, o avete mai sentito parlare di ste cose ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili