DOMANDA Ea Access, Cosa Ci Guadagno?

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
61
Ciao a tutti, io stavo pensando di passare dalla mia vecchia ps3 a una console next-gen. Sono indirizzato verso l'xbox one perchè, dopo essermi informato ho capito che i server sono migliori (nonostante l'abbonamento per 12 mesi costi meno) e soprattutto perchè tutti i miei amici hanno questa console e vorrei avere la possibilità di giocare con loro. Ho provato a informarmi anche sull'abbonamento dell'EA Access, ma non ho ricevuto informazioni sicure.
1) Posso giocare a TUTTI i giochi dell'EA con 20€ all'anno?
2) Se sì, dopo quanto tempo dall'uscita sono disponibili?
3) Questo periodo di "attesa" è lo stesso per tutti i giochi? Oppure per i titoli più ricercati come FIFA oppure Battlefield è maggiore rispetto ad altri meno venduti?

Se dovessi acquistare giochi usati, essi sarebbero dotati di Multiplayer oppure no?

Grazie in anticipo ;)

1) NO Non tutti i giochi ma solo quelli messi in lista EA ACCESS, periodicamente aggiungono altri titoli ma sicuramente non potri giocare all'ultimo gioco uscito
2) il giochi vengono inseriti nel Vault a discrezione di EA

Comunque se perdi un minuto qui trovi tutte le risposte!
https://www.ea.com/eaaccess/it_IT/about.html

Se compri un gioco usato come in tutti i titoli di tutte le House se è presente una chiave da registrare, del titolo non te ne fai nulla se non rimediando un'altra chiave

Si l'ho notato ecco perchè ti suggerisco prima di rispondere ad un post di guardare la data dell'ultima risposta o se non ce ne sono, di quando è stato creato, altrimenti ci troviamo pieni di necropost e magari non si vedono quelli aggiunti di recente ce magari necessitano di aiuto! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro