blotus
Utente Èlite
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 63
ottima notizia per le ram...Salve a tutti.
Le ram mi sono arrivate, normalissime Kingstone 1333mhz (le Value).
Il computer adesso si comporta molto bene, non ho più avuto problemi di crash (ma come scritto sopra mettendo le kingmax a 1,70v questo già non succedeva più) e mi hanno permesso anche di overcloccare un pochino, con le KM non mi caricava windows.
Riposto la mia config.
Processore: E6600
MB: P5E3
Ram: 4GB Kingstone ValueRam 1333Mhz
Video: Crossfire di HD 4850 Toxic Edition
Alimentatore: Coolermaster IGreen Power 500W
Storage: 2 WD da 80GB in Raid 0 + 2 HD da 300GB uno sata ed uno ide
Sistema operativo XP SP2
Ho portato la CPU a 333mhz x 9, sono a 3000mhz con vcore a 1.375v (ma stò ancora testando per vedere di, o far salire ancora la cpu o di abbassare il vcore accontentandomi dei 3Ghz), con dissy stock sono gia a 71 gradi come temp massima raggiunta, usando Orthos.
Sono molto contento del Crossfire, l'ho testato con Timeshift, Farcry 2, ho notato quasi un raddopio degli fps rispetto alla scheda singola.
Fatto spiacevole invece è che con Dead Space, mi faccia più fps a scheda singola che con il crossfire abilitato, anche se cmq con una 4850 ne fà molti e quindi non ho necessita particolari.
E' con Crysis Warhead che ho problemi, gioco a 1680x1050, modalità giocatore, AA 4X e gli Fps sono ridicoli, diciamo sui 18/20 anche se raramente sfiora i 30/32 e nulla cambia se attivo il CF, anzi a volte sembra vada anche peggio.
Secondo voi da che può dipendere?
Ciao.
per il fatto dei giochi..dipende tutto da driver e ottimizzazioni...sono sempre quelli la rovina :asd: