Innos
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 61
Già da tempo il mio pc è affetto da un problema insolito, che personalmente non riesco a spiegarmi, si blocca ma non è un "bloccaggio" che definirei "normale", insomma tutta la roba in memoria continua a caricarla(esempio i film in streaming), le icone/cartelle aperte si possono chiudere, se sto scrivendo qualcosa si comporta normalmente finchè non vado a spedire/salvare(cose che non mi permette di fare:look:)però oltre questo non permette di fare altro, ma la cosa più assurda è il riavvio, poichè se lo riavvio normalmente non funziona dicendomi "boot problem", se spengo e riaccendo l'alimentatore invece riprende a funzionare correttamente:grat:. Altre peculiarità degne di mensione sono: il fatto che accade solo dopo che il computer è stato acceso per qualche ora di fila e che nel registro eventi non riporti alcun tipo di "problema"...
Premetto che secondo me è l'ssd a dar problemi e che non lo ho mai formattato/riparato da 4 anni(problema che mi ha sempre dato, ora però più frequentemente),infatti l'ali ho deciso di scartarlo perchè prima era montato su un altro pc e non ha mai dato problemi, però non saprei comunque come agire poichè me lo ha sempre fatto, quindi "formatta e tutto passa" non penso sia la soluzione :retard:.Quindi ritorno al titolo, voi che fareste?
Premetto che secondo me è l'ssd a dar problemi e che non lo ho mai formattato/riparato da 4 anni(problema che mi ha sempre dato, ora però più frequentemente),infatti l'ali ho deciso di scartarlo perchè prima era montato su un altro pc e non ha mai dato problemi, però non saprei comunque come agire poichè me lo ha sempre fatto, quindi "formatta e tutto passa" non penso sia la soluzione :retard:.Quindi ritorno al titolo, voi che fareste?