E' vero che i notebook Acer scaldano molto???

Pubblicità

nulele

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
devo acquistare un portatile e dopo un'approfondita ricerca basata su diversi parametri ho puntato l'occhio su un modello Acer... ho sentito dire però che i notebook di questa marca si scaldano molto e di conseguenza finiscono spesso in protezione...

Qualcuno di voi che possiede un Acer può confermare/smentire questa cosa?

Grazie a chi risponde :)
 
Dipende dal procio.Comunque scarsa qualità in generale per tali note...
 
Grazie delle risposte

Quindi dite che i notebook dell'Acer sono di bassa qualità? Sarà per questo che costano meno degli altri? :eek:
 
Sono tecnicamente validi,forse purtroppo è stata prodotta qualche serie sfortunata.Oppure,come accade per le mobo,molti li considerano bacati quando il problema,invece,è risolvibilissimo.
 
Ma fatemi capire... allora il problema principale degli Acer è la plastica con cui sono costruti o hanno anche difetti hardware? :boh: :boh: :boh:
 
Bassa qualità in generale.Se riesci a spendere poco più,fatti un toshiba o un fujitsu-siemens.Molto meglio.
 
Mr_K ha detto:
:luxhello: :luxhello: :luxhello:
cmq ho sentito molti lamentarsi dei notebook asus..e anche del loro servizio clienti.. :nod:

non credo: posseggo un ASUS da + di 6 anni (u un pentium II 500Mhz - con 256MB di ram (originalmente 128) ac'97 e ati mobility radeon 7000

è costato una barcaccia di soldi... (+ di 5 milioni di vecchie lire)

in questi 6 anni non ha mai aavuto problemi... solo una volta si è rotto il pulsantino di accensione (quello a slitta)
 
Più che il note che riscalda il problema degli acer attuali è che quelli con lo chassis denominato Folio (comune a quasi tutti i modelli Aspire) è concepito male in termini di dissipazione del calore diventando spesso addirittura fastidioso al tatto.

Quanto alla qualità dei materiali fatti un giro per centri commerciali e tocca con manu tu stesso!
 
REDCHAT ha detto:
non credo: posseggo un ASUS da + di 6 anni (u un pentium II 500Mhz - con 256MB di ram (originalmente 128) ac'97 e ati mobility radeon 7000

è costato una barcaccia di soldi... (+ di 5 milioni di vecchie lire)

in questi 6 anni non ha mai aavuto problemi... solo una volta si è rotto il pulsantino di accensione (quello a slitta)


Si vede che ASUS prima curava di + la qualità dei suoi prodotti... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top