Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su rete Fastweb si è obbligati ad usare il client dedicato alla rete stessa, ovvero emule adunanza (che sfrutta appieno la velocità della rete fastweb); per quanto riguarda i torrent non c' è alcun problema. :)
ciao.
attackment.
Libero ha fatto la stessa cosa con me, ho fatto venire quello col contratto e c'ho fatto scrivere sopra che se non c'era la copertura della LORO ADSL il contratto era nullo e dopo un paio di settimane m'hanno richiamato, indovinate per cosa dirmi?:asd:cmq mi sembra strano, non è che quell'operatore mi ha detto una balla? o magari non era in realtà uno di fastweb? lo dico perchè dalle veririche sulla copertura non mi risulta che abbia copertura... cosa mi consigliate onde evitare di essere fregato ?
Libero ha fatto la stessa cosa con me, ho fatto venire quello col contratto e c'ho fatto scrivere sopra che se non c'era la copertura della LORO ADSL il contratto era nullo e dopo un paio di settimane m'hanno richiamato, indovinate per cosa dirmi?:asd:
cmq mi sembra strano, non è che quell'operatore mi ha detto una balla? o magari non era in realtà uno di fastweb? lo dico perchè dalle veririche sulla copertura non mi risulta che abbia copertura... cosa mi consigliate onde evitare di essere fregato ?
Bravissimo:asd:Che c'è stato un errore e che si sono scusati ?:lol:
La verifica copertura del sito web non ha una valenza univoca: prova inserendo il numero dei tuoi vicini di casa, se l' esito è positivo anche in 1 solo caso, sei raggiunto dalla super-ADSL.
ciao.
attackment.
Come volevasi dimostrare: provato a casa di due miei amici e non risulta nessuna copertura!
Oggi hanno richiamato e.... ma sono scemi o ci fann? :boh: