E-sim LTE... ha senso su smartwatch?

Pubblicità

luykyred

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Buongiorno a tutti!
Sto valutando acquisto galaxy watch7, tralasciando le opinioni sul modello, il dubbio è sulla versione LTE con E-sim o quella solo BT.
L'utilizzo della E-sim, a parte gli eventuali extracosti, sarebbe utile in molte occasioni in cui avere lo smartphone dietro risulta scomodo ma..
c'è un "però": ho come operatore TIM business e non riesco in nessuno modo ad avere un'opzione per replicare su E-sim il mio numero nativo del cell: che senso ha allora la funzione LTE su smartwatch se devo prendere un'altra numerazione? L'unica possibilità che mi è stata data è quella di un trasferimento di chiamata, ma questo funzionerebbe solo pe le chiamate ovviamente, per esempio WhatsApp non avrebbe possibilità di funzionare... o mi sono perso qualcosa?
avete altre info voi? magari con altri operatori...

Qualcuno di voi ha fatto valutazioni in merito?

In questi giorni di BF, tra l'altro, la versione LTE è scesa di prezzo e quindi sarebbe ancor più conveniente: sapete se in caso di non utilizzo della funzione LTE senza e-sim lo smartwatch si comporta come la versione con solo BT?
Grazie infinite in anticipo a chi vorrà rispondermi

Buona giornata!

Luca.

Una volta che non usi le rete mobili l'orologio si comporta esattamente come uno non lte. Devi metterti pure nel preventivo che ovviamente un orologio lte ciuccia piu' batteria di uno non lte.

Personalmente ti direi di lasciar perdere gli orologi lte a meno che non sia strettamente necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro