E' rumorosa la ATI Sapphire Radeon x1650 pro agp

Pubblicità

ROKY1

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Sono in procinto di acquistarla anche seguendo i vari consigli su questo forum.
Ho letto però che ha un dissipatore molto grosso e questo da problemi riguardo alla rumorosità.
Cosa ne dite? Eventualmente c'è la possibilità di ovviare al problema? Se si. Quale disspipatore mi consigliate di acquistare?

Ciao e grazie a tutti.

riguardo la rumorosità non so dirti, ma se dovessi cambiargli il dissipatore
io sceglierei uno Zalman... controlla sul sito ufficiale l' elenco di compatibilità del modello che sceglierai, prima di acquistarlo, però... non sono compatibili con tutte le sk. video...

io il vf700 AlCu l' ho pagato una ventina di euro :ok:

Sono in procinto di acquistarla anche seguendo i vari consigli su questo forum.
Ho letto però che ha un dissipatore molto grosso e questo da problemi riguardo alla rumorosità.
Cosa ne dite? Eventualmente c'è la possibilità di ovviare al problema? Se si. Quale disspipatore mi consigliate di acquistare?

Ciao e grazie a tutti.
ha un normalissimo dissipatore single slot come tante altre vga,x quanto riguarda la rumorosità è nella media come tante altre vga.....

casomai esiste la ultimate x1650pro (sempre della sapphire) che ha il dissipatore passivo quindi non fa manco 1dB di rumore... ti consiglio di prenderla solo se hai un case ben areato!

Scusate! Ma a questo punto pongo la domanda in altri termini.

C'è un altra scheda video con più o meno le stesse potenzialità ma meno rumorosa?
Faccio presente che la x1650 mi era stata consigliata in funzione della configurazione del mio pc e pertanto non posso montare schede di elevata potenza. (monto Amd Athlon 3000xp, 1 gb ram select value, scheda madre ASRock K7V).

Ciao

Scusate! Ma a questo punto pongo la domanda in altri termini.

C'è un altra scheda video con più o meno le stesse potenzialità ma meno rumorosa?
Faccio presente che la x1650 mi era stata consigliata in funzione della configurazione del mio pc e pertanto non posso montare schede di elevata potenza. (monto Amd Athlon 3000xp, 1 gb ram select value, scheda madre ASRock K7V).

Ciao

7600gt? io prenderei la x1650pro se poi è rumoroso cambierei il dissi!

pure io ti consiglio quella scheda , se poi con l'aggiunta di una 20 di euro cambi il dissi con uno zalman cu700 o cu900 vai sul sicuro il rumore dimezza e più e la temperatura della scheda ti diminuisce parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro