U
Utente cancellato 196144
Ospite
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]salve a tutti, ho da poco assemblato un pc da gaming grazie anche all aiuto di questo forum, ho installato tutti i componenti, windows software vari e qualche gioco, le temperature in idle stanno sui trenta gradi ma vedendo su hwmonitor mi dice che ci sono tre ventole, 2 ventole del case e solo 1cpufan che gira a circa 500 giri (dark rock pro 3), così vado su msi command center e qua la stessa cosa, provo ad alzare la rotazione massima che arriva intorno ai mille giri, così mi ricordo che quando ho installato il dissipatore c erano tre cavi, due, che ho attaccato, erano cpu fan, mentre attaccato al filo di una delle due ventole c era anche questo cavo [/COLOR]Postimage.org / gallery - image, image, image, image[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)][/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]che non avevo idea di dove attaccarlo, è possible che proprio questo cavo sia la causa di tutto ciò? ma soprattuto a cosa serve e come lo attacco? grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.[/COLOR]