E' possibile visualizzare un disco con Hackintosh su un MacBook o qualsiasi altro dispositivo apple?

Pubblicità

Rodherbay

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
buonasera, dato che possiedo un MacBook e, un pc assemblato con Hackintosh installato su ssd esterno, volevo sapere se fosse possibile avviare il MacBook (o qualsiasi altro dispositivo apple) con l'ssd esterno contenente Hackintosh. So che sembra una cosa inutile o stramba ma nel mio caso mi tornerebbe utile se si potesse fare.
Grazie in anticipo.
 
penso di si, quello che conta è il boot loader, che dovrebbe trovarsi nel disco con su macOS, il problema potrebbe esserci per via dell'hardware differente, potresti provare a copiare l'EFI del macbook al posto di quella sull'SSD esterno (salva prima quella sull'SSD, altrimenti non ti si avvia più sul pc)
 
penso di si, quello che conta è il boot loader, che dovrebbe trovarsi nel disco con su macOS, il problema potrebbe esserci per via dell'hardware differente, potresti provare a copiare l'EFI del macbook al posto di quella sull'SSD esterno (salva prima quella sull'SSD, altrimenti non ti si avvia più sul pc)
Grazie provero' e ti faro' sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top