E' possibile vedere un film a 720p sul lettore dvd?

Pubblicità

The monster

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
50
Ciao, ho comprato da poco questo lettore dvd Philips DVP2880/12 Lettore DVD, Nero: Amazon.it: Elettronica e ho sul computer un film in hd a 720p che dura quasi 4 ore...il punto è che esso è un file mkv e quindi ho scaricato format factory per trasformarlo in avi. Il lettore fa visualizzare il titolo del film però quando lo avvio sta fermo per circa 30 secondi per poi tornare al menu di visualizzazzione dei dati della chiavetta. Il mio dvd legge gli avi perchè ho provato anche con altri file video avi e andavano bene, a me però interessa quel particolare film da vedere in HD. Ho provato anche a trasformarlo in vob ma la qualità peggiora di tanto...in quale altro formato potrei trasformarlo? In format factory sono possibili i mp4, 3gp, rmvb, gif, wmv, mkv, mpg, vob, mov, flv, swf.
Ho pensato quindi che il lettore dvd che ho io non vada bene per visualizzare i film a 720p, no?
Grazie mille!! :)

Aspetta potrei anche risolvere il tutto collegando un notebook con la tv tramite hdmi, no? Il video poi viene visualizzato in hd dal televisore, come nel computer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro