DOMANDA E' possibile utilizzare una licenza originale W8 su più pc?

Pubblicità

Andrea Dibitonto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
PREMESSA: Chiedo venia, se il è una domanda che ricorre spesso, ma da quello che ho visto non mi sembra.

Dunque io sono in possesso di una licenza originale W8 già installata in un ultrabook, ecco quello che mi chiedevo è:
  • Posso utilizzarla su un altro pc?
  • Se si, devo farlo previo pagamento di una cifra (spero, ma dubito, onesta) oppure può avvenire gratuitamente?
  • Essere già possessori di una licenza originale W8, può comportare sconti sull'acquisto di un'altra licenza?

Grazie a chi risponderà :)

PREMESSA: Chiedo venia, se il è una domanda che ricorre spesso, ma da quello che ho visto non mi sembra.

Dunque io sono in possesso di una licenza originale W8 già installata in un ultrabook, ecco quello che mi chiedevo è:
  • Posso utilizzarla su un altro pc?

• se la dismetti da uno si (forse) ma essendo oem ne dubito
    [*]Se si, devo farlo previo pagamento di una cifra (spero, ma dubito, onesta) oppure può avvenire gratuitamente?
    di gratis puoi avere solo linux
    [*]Essere già possessori di una licenza originale W8, può comportare sconti sull'acquisto di un'altra licenza?

come si dice a Roma Te piacerebbe! puoi se vai all'università puoi attraverso il drampack mi pare scaricarne una decina credo @e_ale92 lo sa io non frequento l'uni da anni

Grazie a chi risponderà :)[/QUOTE]

esatto... con dreamspark hai una licenza valida per 10 attivazioni (in caso di formattazione)... a meno che non backuppi la licenza e la ripristini come insegna il sommo Federico :inchino:

i tuoi discepoli ti rendono onore, oh grande e magnifico Fede, i tuoi discepoli ti rendono onore, oh grande e magnifico Fede [cit. dragonball gt] :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro