E' possibile trasformare un dipinto in una foto?

Pubblicità

silvietta76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti, sono nuova e ho una domanda da 1 milione di dollari...
Sapete se è possibile trasformare un dipinto in una foto? O meglio, se fotografo un dipinto, poi è possibile trasformarlo in una foto vera e proprio o molto simile?
So che è possibile trasformare una foto in un dipinto, ma il contrario?

Ciao, intendi alterare cosmeticamente l'opera dell'artista per farla diventare più realistica o "fotorealistica"? Non credo che esistano i filtri automatici che ci sono invece per la funzione opposta.

Come dice Roberto, non credo ci sia qualche filtro automatizzato, nemmeno in programmi di grafica professionali come Adobe Photoshop. Credo che un operazione di questo tipo possa essere effettuata manualmente, da un grafico con buone capacità. Ovviamente non è possibile trasformare un dipinto in foto reale, ci si può andare vicino. ;)

Un saluto a tutti, sono nuova e ho una domanda da 1 milione di dollari...
Sapete se è possibile trasformare un dipinto in una foto? O meglio, se fotografo un dipinto, poi è possibile trasformarlo in una foto vera e proprio o molto simile?
So che è possibile trasformare una foto in un dipinto, ma il contrario?

Ciao silvietta76 e benvenuta:chupachup,beh se fai la foto ad un dipinto lo hai gia trasformato in una foto reale direi,o no?poi se puoi trasformare una foto in un dipinto è possibile fare il contrario secondo me.Prova con real pro draw o photoscape,magari fa,più con il primo direi,se no al limite di un bel colpo di phooshop e vedi un po se fa,altrimenti prova a cercare qualche plug in per adobe che possa ricreare un effetto simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro