E' possibile sentire la propria voce in tempo reale nelle cuffie da gaming?

• Autore discussione Autore discussione R1gel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

R1gel

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
36
Salve, avevo un microfono fatto apposta per cantare, in pratica si attaccava al cellulare oppure all'ipad, computer e parlando attraverso questo microfono si poteva ascoltare la propria voce nei auricolari che venivano collegati al microfono. Purtroppo questo microfono mi si è rotto e quindi volevo sapere se con delle cuffie da gaming si può impostare in qualche modo dove parlando io sento la mia voce in tempo reale come funzionava quel microfono. Se qualcuno sapesse un metodo me lo potrebbe spiegare gentilmente?
Grazie in anticipo.

Salve, avevo un microfono fatto apposta per cantare, in pratica si attaccava al cellulare oppure all'ipad, computer e parlando attraverso questo microfono si poteva ascoltare la propria voce nei auricolari che venivano collegati al microfono. Purtroppo questo microfono mi si è rotto e quindi volevo sapere se con delle cuffie da gaming si può impostare in qualche modo dove parlando io sento la mia voce in tempo reale come funzionava quel microfono. Se qualcuno sapesse un metodo me lo potrebbe spiegare gentilmente?
Grazie in anticipo.
Si basta che vai nelle impostazioni audio di Windows selezioni l input che ti interessa, poi premi proprietà e spunti "ascolta microfono"

Ho windows 10, non riesco a trovare ciò che dici. Puoi spiegare passaggio per passaggio?
tasto destro sull'icona del volume in basso a destra dello schermo -> dispositivi di registrazione -> tasto destro sul microfono -> proprietà -> tab ascolto -> spunta l'opzione "ascolta il dispositivo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro