lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Tempo fà avevo posto un quesito, sul perchè non riuscissi a far partitre l'installazione di windows 7, non voglio dilungarmi su quel problema, ma l'ho voluto accennare solo perchè inerente a quello odierno.(L'errore che commettevo mi sembra fosse che formattavo prima con gparted, così facendo l'installazione non partiva, se con gparted mi limitavo a eliminare la partizione presente l'installazione partiva regolare)
Detto questo, dicevo, il problema che si presenta ora ha delle similitudini, e cioè, ho letto che è possibile ripristinare windows dal disco di installazione, non l'ho mai fatto e non sò se sia effettivamente fattibile, voi me lo confermerete.
Ma il problema è, qualora fosse corretta la precedente procedura (scusate il gioco di parole), perchè non riesco in nessun modo a far avviare dal disco di installazione di windows 7??
Ho provato in ogni modo ma non c'è verso che il disco avvii.
Eviterei la possibilità di non aver settato correttamente da bios e che il dvd non funzioni, perchè è stato testato più volte.(capisci a mè)
Detto questo, dicevo, il problema che si presenta ora ha delle similitudini, e cioè, ho letto che è possibile ripristinare windows dal disco di installazione, non l'ho mai fatto e non sò se sia effettivamente fattibile, voi me lo confermerete.
Ma il problema è, qualora fosse corretta la precedente procedura (scusate il gioco di parole), perchè non riesco in nessun modo a far avviare dal disco di installazione di windows 7??
Ho provato in ogni modo ma non c'è verso che il disco avvii.
Eviterei la possibilità di non aver settato correttamente da bios e che il dvd non funzioni, perchè è stato testato più volte.(capisci a mè)