E' possibile registrare su un hard disk esterno con un decoder satellitare?

Pubblicità

Pietro76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

io possiedo un decoder satellitare che dispone di un ingresso USB da cui riesco a registrare i programmi su una chiavetta USB da 32 GB. Secondo voi potrei registrare anche su un hard disk da 500 GB collegato in USB o non viene supportato dai decoder satellitari?

Grazie mille!
ciao

in linea di massima, fatto salvo incompatibilità strane, è possibile, do per scontato che la chiavetta su cui registri abbia filesystem NTFS.
Unico problema è che il decoder non supporti il filesystem NTFS, in quel caso dovrai formattare il disco in fat 32 ma non potrai inserire video maggiori di 4 giga.

in linea di massima, fatto salvo incompatibilità strane, è possibile, do per scontato che la chiavetta su cui registri abbia filesystem NTFS.
Unico problema è che il decoder non supporti il filesystem NTFS, in quel caso dovrai formattare il disco in fat 32 ma non potrai inserire video maggiori di 4 giga.

...ah, ecco spiegato perchè il mio, divide i video registrati in più files! (Grazie dirklive)

Ciao. Grazie della risposta. Il mio è un decoder digitale terrestre Telesystem T7900 HD. Su chiavetta USB registra regolarmente, ma un commesso di Supermedia mi ha detto che su hard disk NON può registrare perché l'HD non può essere formattato con il formato proprietario dei decoder. A me sembra strano ed è per quello che ho chiesto sul forum.

Grazie
ciao

IMHO, la maggior parte dei commessi quando non sanno cosa rispondere farebbero meglio a dire "non lo so" invece che inventare risposte fantasiose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro