E' possibile recuperare gli screenshot di Steam dopo aver eseguito una formattazione?

s.imo

Utente Attivo
269
15
Ciao raga. Ho appena finito di formattare il mio pc (scaricato windows media creation tool, installato w10 sulla mia chiavetta, fatta partire dal pc, formattato ssd e installato w10 sull'ssd), però mi sono dimenticato di backuppare gli screenshot di Steam.. purtroppo, non li avevo salvati nella steam cloud.. qualcuno sa come e se posso recuperarli (con qualche tool di ripristino, per esempio). Grazie!
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Ciao.
Avendo un altro disco a disposizione puoi provare ad utilizzare un software di recupero.
 
  • Mi piace
Reazioni: s.imo

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ciao raga. Ho appena finito di formattare il mio pc (scaricato windows media creation tool, installato w10 sulla mia chiavetta, fatta partire dal pc, formattato ssd e installato w10 sull'ssd), però mi sono dimenticato di backuppare gli screenshot di Steam.. purtroppo, non li avevo salvati nella steam cloud.. qualcuno sa come e se posso recuperarli (con qualche tool di ripristino, per esempio). Grazie!
scrivici il meno possibile e prova un buon software.a me piace "get data back for ntsf". anche easeus data recovery sembra ok. recuva invece è proprio una minchiata, trova poco più del cestino appena svuotato
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

s.imo

Utente Attivo
269
15
scrivici il meno possibile e prova un buon software.a me piace "get data back for ntsf". anche easeus data recovery sembra ok. recuva invece è proprio una minchiata, trova poco più del cestino appena svuotato
Ormai penso non si possa più recuperare :( perché ho già iniziato a far screenshot nuovi. Grazie comunque! Ormai mi son fatto una ragione di averli persi XD
 

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ormai penso non si possa più recuperare :( perché ho già iniziato a far screenshot nuovi. Grazie comunque! Ormai mi son fatto una ragione di averli persi XD
non è detto. magari potrebbero ancora esserci. non sai adesso dove Windows sta scrivendo. se non era importante ok.
ma se vuoi provare non indugiare oltre e prova! prima lo fai più ha possibilità di recuperare :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: s.imo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili