E' possibile installare Autocad 2002 ITA due volte?

Pubblicità

cangaceiro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Buonasera,

Ho su un disco
SATA Windows 7 ultimate 64 bit.
Ho su un disco EIDE Windows Xp sp3 32bit

Su Xp ho installato autocad 2002 ita che gira senza problemi.
Ho provato ad eseguire l'installazione su W7 mettendolo poi in compatibilità come WXP.

Il problema è che mi dice: errore durante il caricamento di cdilla dll
Quest'ultimo è un file che gestisce le licenze di alcuni programmi tra cui quelli della autodesk.

A me sembra che detto problema sia dettato dal fatto che già "senta qualcosa" nel disco EIDE per cui ne impedisce una seconda installazione sul disco SATA.

Voi che ne pensate?

Grazie anticipato a chi risponderà.

Prova ad installare sul sata ma scollegando temporaneamente il disco eide. Quando tenevo più di un os in un hd mi capitavano cose del genere anche se forse il problema è quel birbante di win7, alla faccia di chi lo ha inventato...

Si è giusto, ma il problema non è quello, forse semplicemente win7 non digerisce un programma così vecchio, non sarebbe la prima volta....gran bel os, non c'è che dire..

se hai la ultimate puoi provare ad usare xp mode lo scarichi dal sito microsoft ma devi provare a vedere se va tutto bene.

se hai la ultimate puoi provare ad usare xp mode lo scarichi dal sito microsoft

forse mi stai dicendo una cosa che non so.

Io sapevo solo che per far partire un programma in "compatibilità Xp" si andava con il mouse sull'eseguibile exe, poi tasto destro e si seleziona il sistema operativo compatibile per l'esecuzione dell'exe o mi sono perso qualcosa? :doh:

ti sei perso che su seven è possibile virtualizzare xp con xp mode scaricabile gratuitamente sul sito M$

Pubblicità
Pubblicità
Indietro