DOMANDA E' possibile impedire l'installazione di applicazioni su Android?

jjKelvin

Nuovo Utente
2
0
Come da titolo vorrei chiedere se sia possibile impedire che su uno smartphone Android vengano installate applicazioni (da Play Store e non solo).
Sto provando a cercare sul web ma non riesco a trovare nulla.
 

daspo

Utente Attivo
1,023
315
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Come da titolo vorrei chiedere se sia possibile impedire che su uno smartphone Android vengano installate applicazioni (da Play Store e non solo).
Sto provando a cercare sul web ma non riesco a trovare nulla.
Non mi è molto chiaro quello che ti serve, ma se vuoi ad esempio controllare come vine utilizzato il cellulare di tuo figlio (è impedirne anche l'istallazione di applicazioni da play store) puoi provare con "family link"

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: jjKelvin

jjKelvin

Nuovo Utente
2
0
Non mi è molto chiaro quello che ti serve, ma se vuoi ad esempio controllare come vine utilizzato il cellulare di tuo figlio (è impedirne anche l'istallazione di applicazioni da play store) puoi provare con "family link"

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie innanzitutto per la risposta.

Quello che vorrei è che su questo smartphone non sia possibile scaricare e installare alcun tipo di applicazione, se non quelle da me specificate. Esiste un altro modo oltre le app di "Parental Control"? Un amico mi parlava di una funzionalità introdotta con Android 11 ma non so se sia vero.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!