DOMANDA E' possibile fare un testi di velocità del PC?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, ho un computer nuovissimo ed ho speso una barca di soldi per farlo assemblare. Ora vorrei fare un test per poter verificare quanto è veloce e quindi se è stato assemblato bene. Ora ho Windows 10 e mi ricordo che quando avevo Windows 7 c'era questa opzione e dava il rating di ogni elemento del PC e poi alla fine dava un voto finale. Esiste un software come quello? Vi ringrazio x le info.

Ciao, ho un computer nuovissimo ed ho speso una barca di soldi per farlo assemblare. Ora vorrei fare un test per poter verificare quanto è veloce e quindi se è stato assemblato bene. Ora ho Windows 10 e mi ricordo che quando avevo Windows 7 c'era questa opzione e dava il rating di ogni elemento del PC e poi alla fine dava un voto finale. Esiste un software come quello? Vi ringrazio x le info.
Per la cpu
Aida64
Cinebench

Per la gpu
3DMark

Che componenti monta il pc?

Ciao, io ho usato il software di Passmark che ti da una comparativa tra il tuo punteggio in base ai test effettuati, e i punteggi di tutti gli altri utenti. Puoi restare ogni singolo componente nel pc, ecco la pagina https://www.passmark.com/products/pt.htm

Purtroppo mi state informando su test che non mi piacciono. Quando avevo Windows 7 c'era integrato un software che dava un pinteggio a tutti i componenti, compresi gli HHD. Comunque il mio PC ha:

CPU: Intel i9 7940X
MOTHERBOARD: Asus PRIME X299-DELUXe
VIDEOCARD: NVIDIA GEFORCE GTX 1080Ti

512GB Samsung 960 EVO PCIe M.2 NVMe (for Windows 1

Purtroppo mi state informando su test che non mi piacciono. Quando avevo Windows 7 c'era integrato un software che dava un pinteggio a tutti i componenti, compresi gli HHD. Comunque il mio PC ha:

Puoi usare PCMark

Ma comunque, anche se quello che chiedi fosse esistito su Win10, che punteggio ti aspetteresti di vedere su componenti di ultimissima generazone? Non hai colli di bottiglia, ed è quello a cui serviva quel tool su Win7

Quello di w7 lo hanno eliminato.. non era attendibile e non lo aggiornavano mai. Io con un q6600 o.c e ram ddr2 800 avevo tutti 7.9 :/

Inviato dal mio K6 utilizzando Tapatalk

DOWNLOAD.webp

Ecco qua... mi sembra una cosa totalmente inutile... ma se vuole vedere i "voti" credo sia l'unica soluzione :cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro