DOMANDA E' possibile comprare un RAzer Blade 15 in Italia

Cesco46

Nuovo Utente
3
1
Salve a tutti,
Vorrei chiedervi come è possibile comprare un laptop Razer Blade 15 in Italia. Vedendo il rivenditore italiano non è possibile acquistarlo, mentre nel rivenditore europeo si può comprare ma non so se sia fattibile effettuare l'ordine da e per l'Italia. Sapete in quale modo si può fare?
PS. Vi faccio questa domanda perché sono alla ricerca di un buon laptop sia da gaming che per programmare (principalmente per questo scopo), e sono alla ricerca di un 15 pollici! Vorrei tenermi entro i 2000 euro e non so quale alternativa potrei prendere in considerazione. Grazie in anticipo a tutti :)
 

Tony_x

Utente Èlite
25,720
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
certo che si possono comprare ma ti assicuro che notebook sottile + hardware potente (per gli standard di un notebook) non vanno d' accordo mai
sui notebook di una certa potenza il raffreddamento è sempre un elemento critico, non solo per tenere sotto controllo le temperature (chiaramente temperature molto alte riducono la vita dei componenti) ma anche per le prestazioni
inoltre i prodotti razer hanno un rapporto prezzo-contenuti peggiori di molte altre marche, paghi il marchio più che i componenti

non è affatto piacevole usare un notebook che dopo un po che usi un videogioco raggiunge i 50 gradi sulla tastiera eh...
 
  • Mi piace
Reazioni: Cesco46

Cesco46

Nuovo Utente
3
1
certo che si possono comprare ma ti assicuro che notebook sottile + hardware potente (per gli standard di un notebook) non vanno d' accordo mai
sui notebook di una certa potenza il raffreddamento è sempre un elemento critico, non solo per tenere sotto controllo le temperature (chiaramente temperature molto alte riducono la vita dei componenti) ma anche per le prestazioni
inoltre i prodotti razer hanno un rapporto prezzo-contenuti peggiori di molte altre marche, paghi il marchio più che i componenti

non è affatto piacevole usare un notebook che dopo un po che usi un videogioco raggiunge i 50 gradi sulla tastiera eh...
Va benissimo, farò mio sicuramente questo consiglio e per questo grazie mille ?! Hai per caso delle linee guida da darmi per l'acquisto di un buon notebook simile a quello che avevo in mente io, o magari un consiglio su un laptop da 15 pollici che non superi i 2000 €? Considera anche che lo userei nella maggior parte del tempo per lavoro, e relativamente raramente per i giochi avendo comunque una PS5 da comprare tra poco
 

Tony_x

Utente Èlite
25,720
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
e
e

hanno hardware ben migliore a parità di prezzo rispetto ai razer

oltre ovviamente a buoni schermi e ottime prestazioni per tutti gli utilizzi
 
  • Mi piace
Reazioni: Cesco46

Cesco46

Nuovo Utente
3
1
e
e

hanno hardware ben migliore a parità di prezzo rispetto ai razer

oltre ovviamente a buoni schermi e ottime prestazioni per tutti gli utilizzi
Grazie mille per la pronta risposta, davvero grazie! Vado subito a spulciare questi tre esemplari ? ??
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,088
11,860
Va benissimo, farò mio sicuramente questo consiglio e per questo grazie mille ?! Hai per caso delle linee guida da darmi per l'acquisto di un buon notebook simile a quello che avevo in mente io, o magari un consiglio su un laptop da 15 pollici che non superi i 2000 €? Considera anche che lo userei nella maggior parte del tempo per lavoro, e relativamente raramente per i giochi avendo comunque una PS5 da comprare tra poco
che tipo di lavoro andrai a farci?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili