DOMANDA E' possibile collegare hdd interno sata2/3 ad un nuovo pc

chuckb

Nuovo Utente
31
2
Ciao a tutti, vorrei installare l'HDD vecchio del pc all'interno del nuovo. Ho il dubbio perchè su di esso è presente windows 7, ma vorrei averlo solo come "backup", perchè all'interno ci sono dei file importanti.
Come potrei fare in modo che questo non vada in conflitto con Windows11 presente sull'SSD, ma venga letto solo per poi trasferire i dati dal vecchio hard disk all'SSD?
Basta collegarlo o potrebbe creare conflitti?
Purtroppo si tratta di più di 200Gb di file e comprimerli richiederebbe qualche giorno. Ciononostante non penso entrerebbe all'interno di una pendrive da 32gbù
Grazie a tutti per l'aiuto
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Come potrei fare in modo che questo non vada in conflitto con Windows11 presente sull'SSD, ma venga letto solo per poi trasferire i dati dal vecchio hard disk all'SSD?
non va in conflitto: se ti limiti ad aggiungerlo non dovrebbe essere visto come HDD di boot nel BIOS (nel caso basta mettere quello che hai ora)
 
  • Mi piace
Reazioni: chuckb
Soluzione

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,262
Comunque se ci sono file importanti prima di tutto ti consiglio di effettuare un backup, se non ce l'hai... Metti ti cade mentre lo sposti o ti fa un corto l'alimentatore ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: chuckb

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!