E' possibile cambiare il desktop del Huawei Ascend G510?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Ciao, sto passando il Galaxy SIII a mio figlio e domani comprero' l' Huawei Ascend G510. Il desktop o interfaccia mi sembra bruttina (intendo quella che compare all'accensione dello smartphone), Mi sapete dire se è possibile cambiare il desktop con un altro più bello? Quello del Galaxy SIII mi piaceva di più. Non ho molta esperienza in merito. E' possibile scaricarlo da Google Play? Me ne cosigliate qualcuno bello? Grazie

Ciao, sto passando il Galaxy SIII a mio figlio e domani comprero' l' Huawei Ascend G510. Il desktop o interfaccia mi sembra bruttina (intendo quella che compare all'accensione dello smartphone), Mi sapete dire se è possibile cambiare il desktop con un altro più bello? Quello del Galaxy SIII mi piaceva di più. Non ho molta esperienza in merito. E' possibile scaricarlo da Google Play? Me ne cosigliate qualcuno bello? Grazie

Se per desktop intendi sfondo si si può cambiare, se intendi launcher basta scaricarlo dal play storie,ma quello dell s3 non lo troverai perche è la touchwiz ed è proprietario Samsung ...tra l'altro non è un granché io ho Samsung e manco la uso :asd: i migliori da scaricare imho sono nova launcher o adw :sisi:

Quelli che ho ricercato in Google Play sono alquanto schifosi. Oltre che mi si presentano poche opzioni di scelta, forse sbaglio nella ricerca. Me ne puoi consigliare uno per favore? E poi se in un rettangolino in alto del desktop c'è un meteo e l'ora, è ancora meglio. Grazie

PS: perchè per qualsiasi ricerca che faccio mi escono solo 48 files da poter scaricare? Sono 6 righe di 8 files sempre. Ricordo che lo scorso anno me ne uscivano molte di più. Forse devo configurare qualcosa?
Per fare la ricerca uso il PC fisso.

Ultima modifica:
Quelli che ho ricercato in Google Play sono alquanto schifostre che mi si presentano poche opzioni di scelta, forse sbaglio nella ricerca. Me ne puoi consigliare uno per favore? E poi se in un rettangolino in alto del desktop c'è un meteo e l'ora, è ancora meglio. Grazie

PS: perchè per qualsiasi ricerca che faccio mi escono solo 48 files da poter scaricare? Sono 6 righe di 8 files sempre. Ricordo che lo scorso anno me ne uscivano molte di più. Forse devo configurare qualcosa?
Per fare la ricerca uso il PC fisso.

Quello che ti consiglio è nova launcher, lo trovi sul play store gratis, oppure prova amche buzz launcher o go launcher, è molto soggettiva la scelta!
Il rettangolino che dici si chiama widget, se installi accuweather te ne spunta uno carino, oppure hd widgets...

Non capisco cosa ricerchi col PC fisso?
Senza offesa hai un poco di confusione col mondo Android :sisi:

Che io abbia confusione con Android hai ragione ma credo che non mi hai capito bene. Con il PC fisso ricerco le Apps in Google Play per poerle visionare più grandi e poi tramite cavetto le installo nello smartphone. Ho fatto sempre così.

Che io abbia confusione con Android hai ragione ma credo che non mi hai capito bene. Con il PC fisso ricerco le Apps in Google Play per poerle visionare più grandi e poi tramite cavetto le installo nello smartphone. Ho fatto sempre così.

cmq guardati il nova launcher, go launcher, buzz launcher ecc ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro