E' originale windows 10?

Pubblicità

Francesco Solari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Mio fratello ha acquistato un notebook da un rivenditore locale che gli ha fatto davvero un buon prezzo. Andando però a sbirciare in attivazione dice che "Windows è attivato dal servizio di attivazione della tua organizzazione". Quale organizzazione (è un pc personale)? Data la facilità di attivare Windows per vie non legali mi chiedo (e vi chiedo) come è possibile capire se tutto è in regola. Grazie

Mio fratello ha acquistato un notebook da un rivenditore locale che gli ha fatto davvero un buon prezzo. Andando però a sbirciare in attivazione dice che "Windows è attivato dal servizio di attivazione della tua organizzazione". Quale organizzazione (è un pc personale)? Data la facilità di attivare Windows per vie non legali mi chiedo (e vi chiedo) come è possibile capire se tutto è in regola. Grazie

se il notebook aveva a bordo windows 7 con il coa sottostante è stata fatta l'attivazione per windows 10 con diritto digitale vale anche per windows 8.1

Ultima modifica:
Questo non lo so perché pochi gg fa mio fratello lo ha comprato già con Windows 10 installato e, per giunta, con l'ultimo aggiornamento (agosto), quello che mi ha fatto un po' dubitare è che non gli è stato dato il disco di win 10 (per capirci una eventuale installazione pulita) ma un dvd di ripristino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro