E' ora di cambiare! aiutino

Pubblicità

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Come potete vedere da firma ho una ati sapphire x1900gt 256mb mi sa che è arrivato il momento di cambiarla! potete consigliarmi una vga superiore a quello che ho spendendo circa 50-60€? se è possibile confermarei le ati sapphire!! Grazie in anticipo..
Ho una P5b, 4 gb di ram geil 800mhz, SO windows 7

Come potete vedere da firma ho una ati sapphire x1900gt 256mb mi sa che è arrivato il momento di cambiarla! potete consigliarmi una vga superiore a quello che ho spendendo circa 50-60€? se è possibile confermarei le ati sapphire!! Grazie in anticipo..

Per quella fascia di prezzo vai di hd4670. La trovi della Sapphire ;), e a risoluzioni non troppo pretenziose potrai giocare abbastanza bene. :sisi:
Comunque facci sapere se la vga ti serve per giocare e quali esigenze hai. Per avere un aumento prestazionale consistente dovresti salire almeno sulla fascia dei 90-100 €.

guarda con 100€ adesso riesci a prendere anche una 4870/4890 che sono delle ottime schede!
hai un sistema ancora buono ed è castratissimo dalla tua attuale VGA
ciao

se arrivi a 100 euro puoi prenderti una ati HD5750-70 che hanno le dx11 e col tuo os le sfrutteresti...

ragazzi quasi quasi mi state convincendo.. come si dice, l appetito vien mangiando!! Si vorrei giocarci.. ad esempio con la scheda attuale se metto tutti i filtri a minimo posso giocare a malepena con FEAR 2.. mi piacciono gli sparatutto!!! cmq avevo un dubbio, la mia scheda madre supporta le pci express 2.0? ho questo piccolo dubbio.. cmq va bene per le 100 € consigliatemi qualcosa per questa cifra!!! aspetto consigli prima di acquistare.. grazie mille ragà.. siete sempre molto disponibili..

guarda con 100€ adesso riesci a prendere anche una 4870/4890 che sono delle ottime schede!
hai un sistema ancora buono ed è castratissimo dalla tua attuale VGA
ciao

grazie! questo sistema l ho assemblato nell'ottobre del 2006 e ancora devo dire che macina... prenderò in considerazione le tue parole!
rigurado la vga che ne pensi della hd 4770?

prendi una hd4850 minimo se vuoi sentire la differenza. Magari se la trovi prendila usata. E controlla che l'alimentatore la regga (25A sulla 12V).
La hd4770 è buona...

prendi una hd4850 minimo se vuoi sentire la differenza. Magari se la trovi prendila usata. E controlla che l'alimentatore la regga (25A sulla 12V).
La hd4770 è buona...

per controllare tensione e amperaggio devo aprire il case? o su internet mettendo il modello del ali riesco a trovarlo?

per controllare tensione e amperaggio devo aprire il case? o su internet mettendo il modello del ali riesco a trovarlo?

si, riesci a trovarla anche così... Magari in google immagini trovi proprio la foto dell'etichetta dove sono illustrate le caratteristiche

se nn vuoi spendere molto vai di 4770...e una vga ottima e in oc sale da paura...ne avevo due...basta flashare il bios con quella della asus e porti la gpu a piu di 900

apri il case e leggi l'etichetta dell'alimentatore. Dicci quanti Ampere escono dalla linea (o dalle linee) V12.

Prima di consigliarti scheda e overclock è meglio sapere se il tuo ali regge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro