Rispondi alla discussione

La pagina è corretta: per sfruttare la CPU scarica il client SMP (solo console), per la scheda video il client GPU (systray). :)



 

FahMon non è uno strumento di benchmark bensì un tool di monitoraggio dei client (locali e non) F@H. Il progrmma permette di monitorare le WU locali e di rete, indicando i progetti correntemente elaborati, il loro punteggio, la data e l' ora in cui la WU verrà completata; contiene collegamenti interessanti (come FahInfo e Jmol) che puntano a database con informazioni riguardanti ogni singola WU, comprese le comparative di prestazioni dei vari processori (GPU comprese).


Per utilizzare FahMon devi inserire nel riquadro "bianco" (click DX > Aggiungi un nuovo client) il percorso della cartella che contiene il client (che varia a seconda del client, GPU, SMP o CPU, per il client GPU può essere una cartella nascosta, controllare dove punta il link nel menu di avvio) e attendere che almeno l' 1 % della WU venga calcolato. La voce "Benchmarks" nel menu apre una raccolta di dati appartenente a tutti i progetti già elaborati, con le statistiche.


@ Crab2k : benvenuto!! :ok:


Indietro
Top