ALESSIO 1965
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, come vedete dalla mia configurazione, ho un bambino appena nato che dovrebbe darmi soddisfazioni, invece me rompe li .......ioni. Ho provato a lavorare ad applicativi leggeri e viaggio intorno ai 57 gradi al cpu, ma come provo ad appesantire il lavoro (giochi e video editing) il bambino comincia ad innalzare le temp fino ad un record di 79 gradi dopa appena 5 min e arriva al definitivo collasso con relativo riavvio del sistema. Ho appena acquistato uno zalman 7700 cu che installerò subito, ma se avete ulteriori consigli so' tutto 'recchie.
p4 3.4 lga 775 boxato Intel, asus p5gd1, 1 gb ram 400mhz, gygabite Ati x700 pro 256mb pci-express, 2 x 160 gb maxtor sata, 1 lettore dvd lg, 2 master. dvd lg 16x dl, pinnacle pci deluxe,case enermax con 1 ventola sportello.
p4 3.4 lga 775 boxato Intel, asus p5gd1, 1 gb ram 400mhz, gygabite Ati x700 pro 256mb pci-express, 2 x 160 gb maxtor sata, 1 lettore dvd lg, 2 master. dvd lg 16x dl, pinnacle pci deluxe,case enermax con 1 ventola sportello.
Ultima modifica: