Spedo di aver indovinato il posto dove inserire questa discussione.
Mi è arrivata questa e-mail avente come oggetto FW: ******* (metto gli asterischi invece della reale scritta per non violare la privacy di chi m'ha mandato il messaggio)
Nel messaggio troviamo:
From: indirizzo di chi m'ha mandato il messaggio
To: il mio indirizzo e quello di altri che l'hanno ricevuto
Subject: ******* (quello che c'era dopo il FW: di prima)
Date: wen, 28 Jan 2009 15:26:51 +0100
Di seguito il testo del messaggio che non vi comunico per ovvie ragioni.
Io però l'e-mail l'ho ricevuta alle 23:04 dello stesso giorno, quindi quasi 8 ore dopo. Visto che l'orario di spedizione è molto importante in questo messaggio, è possibile che ci sia stato un tentativo di farmi credere che l'e-mail sia stata spedita alle 15:26:51, quando invece è stata spedita alle 23:04? Ho anche notato che nella data c'è scritto wen e non Wed come invece dovrebbe essere. Non so ditemi voi.
Mi è arrivata questa e-mail avente come oggetto FW: ******* (metto gli asterischi invece della reale scritta per non violare la privacy di chi m'ha mandato il messaggio)
Nel messaggio troviamo:
From: indirizzo di chi m'ha mandato il messaggio
To: il mio indirizzo e quello di altri che l'hanno ricevuto
Subject: ******* (quello che c'era dopo il FW: di prima)
Date: wen, 28 Jan 2009 15:26:51 +0100
Di seguito il testo del messaggio che non vi comunico per ovvie ragioni.
Io però l'e-mail l'ho ricevuta alle 23:04 dello stesso giorno, quindi quasi 8 ore dopo. Visto che l'orario di spedizione è molto importante in questo messaggio, è possibile che ci sia stato un tentativo di farmi credere che l'e-mail sia stata spedita alle 15:26:51, quando invece è stata spedita alle 23:04? Ho anche notato che nella data c'è scritto wen e non Wed come invece dovrebbe essere. Non so ditemi voi.