Salve a tutti :) da poco o effettuato il pagamento alla dell tramite bonifico bancario.. pero non mi è arrivata l'email di conferma.... quando o effettuato l'ordine su internet mi è arrivata una mail che specificava cio: Riceverà una conferma d'ordine via e-mail subito dopo ricezione del pagamento. Si consiglia inoltre di controllare regolarmente la casella email per ottenere notizie più aggiornate sull'ordine.
ma Venerdi (che ho effettuato il pagamento) non mi è arrivato nulla......inoltre un altro dubbio e che la data di consegna prevista è il 28 gennaio!!! quasi tra un mese e di fianco alla data c'è scritto elaborazione dell ordine.... Grazie a chi mi risponderà :) (e scusate gli errori grammaticali)
ma Venerdi (che ho effettuato il pagamento) non mi è arrivato nulla......inoltre un altro dubbio e che la data di consegna prevista è il 28 gennaio!!! quasi tra un mese e di fianco alla data c'è scritto elaborazione dell ordine.... Grazie a chi mi risponderà :) (e scusate gli errori grammaticali)