E-mail Chi Diavolo Sono Questi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrisLoveStefy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ogni giorno e ogni tot ore ricevo nella mia mail (cara mia povera mai!!! :( :( :( :( sono + di due anni che ce l'ho....) delle email con lo stesso documento ma con nomi diversi. Io ho provato a dare una rispostaccia dopo la decima email ma hanno continuato per mesi e mesi e il documento che scrivono (questi che scrivono faranno una maledetta fine:mad: :mad: e io li bastonerò a morte!!!! o anzi come piace tanto li fucilerei al muro!!!) è questo!!!

The hottest pick this year!

It just doesn't get any better than this. Booming sector, tightly held, with
an incredible PR blitz starting up. Not only that, but the company is set to
release some smashing news.

Physicians Adult Daycare, Inc.

Symbol: PHYA
Current Price: $1.90 (+18% Friday!)
Short-Term Projected Price: $4.25
Long-Term Target Price: $10.20

As the population ages, the economic value in the US market for adult
daycare is projected to grow nearly 600%. Globally the potential market
is a staggering $45 billion.

PHYA is already hitting it big in the sector. With solid acquisitions,
expert management, and a red hot sector, PHYA is looking at record
earnings.

Check your favorite news source. Check your Level 2 market data. You
will see that this one is set for an explosion.

With the huge publicity that is on the way THIS is where you want to be.
Make sure you get in early on December, 18th. Win big with PHYA!

Che cosa vogliono sti figli di p*****a?

Come devo fare e per reintracciarli come si fa? Denunciare alla polizia?
C' è un modi per farli fuori? Avete un virus da attivare appena loro aprono una mail mia finta e pubblicitaria?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Hmmmm... usa un filtro antispam, è l'unica. Mi sa che la polizia non ci può fare molto, visto che questo è un problema di tutte le caselle e-mail, quelle della polizia comprese. Per quanto riguarda la cosa del rintracciarli... tra gli headers della mail ci dovrebbe essere l'indirizzo ip del mittente, ma chi sa da dove te l'hanno spedita... lascia perdere e soprattutto non rispondere. Anche se provi a bloccare il mittente ti arriverà la stessa robaccia da qualche altro indirizzo. Qualcosa mi dice che non li fucilerai....

Non postare la tua mail così facilmente, aumenti solo lo spam che ti arriverà!!!

A me ne arrivano a tonnellate di queste mail.. :D
Ma grazie a Gmail non ho problemi.. :inchino: :inchino:

Ok vi ringrazio molto del vostro aiuto. Cercherò questi due programmi. Vi farò sapere come è andata. Grazie. Ciao Ciao (Scusate la mia curiosità: ma questi spammer che ci guadagnane?)

Beh ci guadagnano.... ne mandano 1 miliardo in giro ed almeno una decina di idioti che ci cascano li trovano sempre

anche io ricevo questa roba precisa identica su una casella di posta di libero...
peccato per loro che sia filtrata con spamhilator e comunque è un indirizzo email che uso solo per tutte le cavolate su internet..quindi apposito per lo spam :D
come si dice a Roma "Me Rimbalza :sac: "

:asd:
ciau

ps: PHYA? sicuri che non sia spam toscano? :asd::asd:

il primo consiglio è non rispondere mai a una mail di spam. a parte i filtri antispam etc, ti do una soluzione alternativa. il client di posta non sono felici che si usi il proprio dominio per fare spam. se apri la mail trovane i dettagli e in particolare gli header, una sequenza strana di numeri e lettere tra cui trovi anche la vera mail e i passaggi che ha compiuto (ma talvota è tutto mascherato). non ti resta che scrivere al postmaster del dominio con una cortese mail in cui segnali il ripetuto spam fatto attraverso una sua casella. di solito gli indirizzi sono del tipo:
postmaster@xxxxx.xxx
abuse@xxxxx.xxx

mi raccomando scrivi in inglese :)

ps: a me al 90% funziona, ma spesso gli spammers hanno decine di indirizzi internet :sisi:, un lavoraccio m almeno gle la fai pagare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro