E l'audio dove lo prendo?

Pubblicità

coccotutor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!!

L'altra settimana invece di comprare una scheda di acquisizione ho comprato una scheda video ATI (così posso anche giocarci) con la tecnologia di acuisizione VIVO.
Montato tutto ho aperto virtualDub e si vedeva uno schifo (già mi ero demoralizzato) poi però utilizzando pinnacle9 i problemi sono scomprasi ed il video è PERFETTO okay

Siccome devo mettere su DVD tutti i vecchi filmini VHS mi chiedevo come e con cosa devo acquisire l'audio ed "appiccicarlo" sul filmato senza alcuna modifica!
Non ditemi che ho bisogno di una scheda di acquisizione apposita!
(ho la firewire ma ne il VHS ne la vecchia cam lo hanno)
Le uscite del cavo VIVO della scheda sono 4: 2 S-Video e 2 compositi (uno IN ed uno OUT)...

cosa devo fare?

PS: la cheda audio integrata nella scheda madre ha 5 buchi di cui 1 x le casse ed 1 per il microfono ma gli altri...boh...potrebbero essere di acquisizione? e se lo fosse con cosa diavolo li uso visto che sono buchi della grandezza dulla spina delle auricolari e non i un RCA?

grazie mille scusate la unghezza del messaggio! ! ! !

Problema risolto!!!

Un'ultima cosa: chi conosce nero vision express? Dasempre faccio dvd con menu con quel programma acquisendo mpg, avi ecc...
se acquisisco dalla cam in avi o in mpg2 stranamente nero non me li accetta...SERVONO DEI PLUG IN o cosa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro